...Un secondo....
…MI STA BACIANDO!?”
Toshi non poteva crederci,non avrebbe mai creduto che potesse accadere una cosa simile.
Sentiva un piacevole calore per tutto il corpo e senza che lui potesse fare qualcosa,il suo corpo già aveva deciso per lui,ovvero buttarsi sulle labbra di Gin.
L'azzurro non diede segni di sorpresa,a quel gesto,e i due presero a baciarsi prima con un certo imbarazzato,per poi con tutta la passione che possedevano,creando una danza armonica con le loro lingue,che si muovevano in simbiosi,come due perfetti pezzi di un puzzle.
Dopo qualche minuto,ai due fu necessario riprendere fiato,e lentamente Hijikata si scostò,rimanendo però vicino all'azzurro.
Il moro,dopo questo,guardò a terra per l'imbarazzo.
Non sapeva cosa gli fosse preso,semplicemente voleva baciarlo.
Aspetta....
Hijikata a quella rivelazione si mise le mani nei capelli ed iniziò a scuotere la testa a destra e a sinistra “Ma che cazzo vado farneticando!? Sono diventato scemo per caso!?
HO APPENA BACIATO GINTOKI SAKATA!
E' PURE DI MIA SPONTANEA VOLONTA'!
MA CHE DIAVOLO!?”
Una leggera risata lo riportò nel mondo reale e lui,senza pensarci due volte,tirò un pugno sulla spalla del suo interlocutore.
-CHE CAZZO MI RIDI!?-urlò il moro,rosso in volto.
-Non serve a niente pensarci ora,no?-e lo disse con un sorriso,nel tentativo di aiutare quel sentimentalista problematico.
-Non mi dai l'impressione di star pensando troppo,tu!-
-Mai detto di volerlo fare!-e lo disse un ghigno a solcargli il volto e restituendo il pugno al moro.
-Ti faccio vedere bastardo dallo sguardo da pesce lesso!-disse il vicecomandante,buttandosi su Gin,con un sorrisetto sul volto,iniziando a fargli il solletico.
-AHAHHAHAHAHAHAHAHA,n-no...aahahhahahahahahahaha Hiji-..fermo,fermo...ahahahahahhahahahaha...basta...basta...-
Toshi ghignò ancora di più nel vedere la faccia dell'azzurro,piena di lacrime e con il fiato corto per il troppo ridere,e sadicamente continuò con la sua tortura.
-S-s-smettila...-disse l'argentato continuando a ridere,non ne poteva più,il suo stomaco stava chiedendo pietà.
-Altrimenti?-lo sfidò maliziosamente il moro.
-Ti riempio di baci fino a farti mancare il fiato.-
Hijikata a quella rivelazione si bloccò per alcuni secondi e Gin,approfittandone,ribaltò le posizioni e fece una cosa inaspettata,agli occhi del moro.
Infatti,l'azzurro lo baciò sul naso.
Si aspettava di tutto,tranne che questo.
-Mi dispiace per la spalla,non avrei dovuto...-e lo disse con un tono di voce talmente dolce che al moro fece tenerezza.
-Cose che capitano,cretino.-e lo disse,prendendo il viso dell'altro tra le mani,baciandolo di nuovo.
Gin sorrise sulle labbra del moro e continuò a baciarlo.
-Non prenderla a vizio,eh.-disse il moro,una volta staccatosi dal bacio.
-Troppo tardi-e lo disse,avventandosi di nuovo sulle labbra del vicecomandante.
Non che ad Hijikata dispiacesse la cosa.
Extra:
-Gin-san,siamo torn-
-pff...che carini-aru-
-Sembrano quasi amici.-
-Solo molto più che amici!-
-Kondo-san!-
Infatti i quattro avevano trovato
i due abbracciati come due polipetti,
con una mano di uno che stringeva
quella dell'altro,bellamente addormentati.
STAI LEGGENDO
~A Nickname of the past does not determine the person you are today~
FanfictionHijikata scopre qualcosa sul nostro protagonista dal cespuglio incolto. Come reagirà? Quale sarà la reazione di Gin? Il rapporto,giá complicato,avrá una svolta oppure no? Non vi resta che scoprirlo!