do what you love

179 6 0
                                    

le giornate a sanremo sono finite,la mia favola è finita e ora bisogna tornare alla realtà,alla scuola,al conservatorio,alle serate con gli amici,bisogna ritornare alla solita routine con i miei genitori che rompono il cazzo dalla mattina alla sera. Niccolò non si è fatto piu sentire e ne vedere, a sanremo ha vinto Ultimo cioè Niccolò e io l'ho scoperto pochi giorni fa. A me va bene così mi mancherà questo è ovvio,ma abbiamo due mondi opposti. Io una 19 enne che fa l'ultimo hanno di liceo e lui un cantante con un futuro d'avanti, ma io sono felice per lui e spero che andando avanti le sue canzoni prendano il volo perchè lo meritano.

un altra giornata è iniziata,la scuola è iniziata. Sono nell'ora di storia della musica la più bella ma allo stesso tempo una rottura di coglioni incredibile. Ho affianco a me la mia migliore amica,Michelle che mi continua a parlare ma io ho altro per la testa. I miei genitori partiranno per l'america fra una settimana e mi hanno chiesto di andare e io ho inventato la solita scusa della scuola. E già, oltre a essere romana sono anche americana, i miei genitori si sono conosciuti quando mia madre è andata in america per fare l'espatrio ed è andata a casa di mio padre,che cosa romantica no?!

Sono appena uscita da scuola e mi tocca una giornata intera sui libri visto che domani ho l'interrogazione di filosofia,che palle. Entrando dentro casa ho scoperto,per mia fortuna,che mia madre e mio padre sono a lavoro quindi posso stare in santa pace,scusate potevo stare visto che è appena arrivata mia sorella nella stanza a infastidirmi come suo solito. Io e mia sorella non ci portiamo molta differenza d'età, quattro anni. Lei e super emozionata di partire in america visto che è la cocca di mamma e papà,attenzione cio non mi da fastidio,anzi,sono pure felice per lei ma vorrei tanto che i miei genitori accettassero le mie scelte come fanno con le sue. Ma come biasimarli mia sorella va al linguistico,studia l'inglese e più avanti vuole andare a vivere in america,cio che non voglio fare io, Roma è bellissima e io la amo,non la lascerei per qualsiasi cosa al mondo. Poi io a differenza di mia sorella mo che finisco le scuole superiori (tra qualche mese) non voglio intraprendere la strada dei miei genitori voglio godermi la vita come una normalissima ragazza della mia età.

Mentre stavo studiando mi chiama Michelle dicendomi se volevamo andare a fare un giro per le strade di roma e magari andare in qualche pub, Sinceramente la voglia di studiare l'ho finita in questo preciso instante voglio solamente svagarmi,quindi sì,ho accettato.
Mentre aspetto che l'acqua della doccia si riscaldi vado fuori al balcone a fumare, penso,penso ha quanto la vita mi ha dato e quanto a me non piaci stare qua. Non mi piace vivere nel quartiere più lussuoso di Roma,non mi piace avere due genitori perennemente assenti,non mi piace vivere la mia vita così,ma per fortuna ho la musica che mi salva da questo macello che ho nella testa,ed è grazie a questo che vivo la mia vita con spensieratezza. L'acqua si è riscaldata ed entro nella doccia, una volta finita mi vesto mettendo un pantalone della tuta grigio e una felpa nera le mie amate dr.martens ed esco di casa

piace a@ultimopeterpan  @michelledipedee e altri 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a
@ultimopeterpan @michelledipedee e altri 1.361 elisa_moore do what you love🎈   michelledipedee a bona miaaa

ANGOLO AUTRICE

ehiiii ciaoooo eccomi tornata con un nuovo capitolo,questo e un po di passaggio spero vi piaccia fatemi sapere

il nostro viaggio//ULTIMO//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora