viviamoci la vita

136 5 0
                                    

Sono appena atterrata e mi trovo in aeroporto. La nonna fortunatamente si è ripresa e sta meglio, l'incidente non ha fatto grandi danni tranne i punti alla testa e qualche graffio. Con niccoló ci siamo sentiti spesso dopo la chiamata con alessia, ho notato che si è preoccupato molto. si è vero io me ne sono andata così senza dire nulla ma avevo moltissime ragioni per farlo, non volevo perdere la testa, è se sarei rimasta con loro sicuramente sarebbe successo.
In questo momento,ora più che mai, voglio vivermi la mia vita qui a Roma ed essere felice con la gente che mi sta intorno. Basta viaggi, basta delusioni, basta stanchezza. Diamo un stop a tutto e viviamoci la vita, che se non lo faccio mo quando lo devo fare?

Il viaggio in macchina procede in religioso silenzio,sono partita e con i miei genitori non mi sono parata molto. Soprattutto con mia madre, abbiamo due caratteri diversi non andiamo d'accordo.
Messaggio da nic:
Principessa sei tornata? tutto bene

sisi tutto apposto,sono in macchina

ci vediamo tra un po'?

il tempo di andare a casa e ti chiamo

Con nic le cose stanno andando meglio nonostante l'ultima volta che ci siamo visti non è andata benissimo. Mi manca tantissimo questo posso scommetterlo. Mi mancano soprattutto quelle labbra dolci sulle mie è il suo profumo, cazzo quel profumo.
Entrata a casa lascio le valigie in camera e invio un messaggio a nic

sono arrivata puoi venire❤️

sto arrivando, mi manchi

anche tu.

Spero vivamente che le cose vadano meglio in questo ultimo periodo. Io non so quanto posso sopportare tutto ciò, ma spero il più allungo possibile.
Nic mi ha detto che sta giù e io sto scendendo. Lo sto ammirando con tutta me stessa, I capelli spettinati, il sorriso smagliante, gli occhi coperti dagli occhiali, la camicia sbottonata. Sono un insieme di cose che posso sembrare stupide all'apparenza ma quanto ti allontani per troppo tempo ti mancano, è come se ti mancano.
Gli sorrido e lo abbraccio forte, come se fosse l'ultima volta che lo vedo. Come se le sue braccia fossero oro. In quelle braccia mi starei per ore e non mi staccherei mai.
"quanto mi sei mancato" gli dico all'orecchio sussurrando e lui mi stringe ancora più forte.
"principessa dove andiamo"
"dove vuoi" gli dissi mentre saliamo in macchina. In questa macchina mi sento sempre piccola,non è che io sia altissima eh sono più o meno 1.66 nella media.
"possiamo scendere" stiamo in un posto bellissimo, tipo quello dell'altra volta ma diverso. Con lui è tutto speciale,spero di non perderlo
Ci sediamo al tavolo e si ammira tutta Roma è davvero stupendo
"sei stanca vero?" mi dice rivolgendomi un sorriso comprensivo
"un pochino" dico ricambiando il sorriso
Arriva il cameriere e mi fissa a lungo, ma che ti guardi?
"cosa prendete?" ci chiede continuando a guardarmi, mi sto innervosendo. Odio la gente che mi fissa e lo odio ancora di più quando non sono sola
"io una carbonara" risponde Nic facendolo girare dal suo lato
"anch'io" rispondo giocando con il bicchiere
"ti stava fissando" mi dice Nic una volta che il cameriere si è allontanato dal tavolo
"ho notato" nel suo viso si può intraprendere quanto sta cosa lo ha infastidito e ciò mi fa ridere
"perché stai ridendo?"
"non essere geloso" continuo io ridendo sempre di più
"ma chi io? figurati" risponde guardando con odio profondo il cameriere.

Abbiamo appena finito di mangiare e stiamo facendo la lotta per pagare
"uffa nic" dico rodendo gli occhi
"smettila io ti ho inviato e io pago" continua dando i soldi al ragazzo davanti alla cassa. Usciamo fuori per fumare una sigaretta e sento
il suo sguardo bruciare sul mio corpo
"perché mi guardi" dico finendo con una leggera risatina, sorride e mi risponde
"perché sei bellissima" gli sorrido e lo guardo. Si avvicina sempre di più fino a far combaciare le nostre labbra le nostre lingue entrano in contatto ed io mi sento leggera.
Ho la costante paura di correre troppo, ma nello stesso momento lascio che la mia impulsività prenda il sopravvento. Quando sono con lui mi dimentico tutto, anche di chi sono.
Ci stacchiamo quando rimaniamo entrambi senza fiato, mi sorride ed io ricambio. Penso di amarlo.

Spazio autrice:
Mi scuso tantissimo per l'assenza ma ho avuto gli esami e dopo mi sono presa un po' di tempo per me.
Ringrazio tutti voi che state leggendo questa storia, spero che vi piaccia.
Sono tornata è più forte di prima😈
ah un altra cosa, ho iniziato un altra storia si chiama "la strada per la felicità" se vi va date un occhiata😘

il nostro viaggio//ULTIMO//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora