CAPITOLO UNO

2.1K 98 31
                                    

Il mio nome è...

Aspettate un secondo...

Io non ho un nome.

Okay, può sembrare davvero strano, ma è la verità e nessuno qui ha un nome.

Ci chiamano con l' iniziale.

Io sono, per tutti, M.

Non so a cosa corrisponda, se a Mary o a Margaret, se a Madison o Meredith, ma io ho sempre adorato il nome Melissa, perciò continuo a convincermi sia quello il nome che mi hanno dato i miei genitori.

I miei genitori.

Un altro argomento incerto.

Perché? Perché non so se l'uomo e la donna che vivono con me, abbiano il mio stesso sangue, come non so se mio fratello sia davvero mio fratello.

La maggior parte dei ragazzi è stata adottata e ormai non ci si sorprende più.

Ad ogni modo questo doveva essere una specie di diario o qualcosa del genere.

Non è permesso tenere diari qui, come non è permesso leggere.

I capi del governo dicono che tutto ciò possa rivangare l'oscuro passato che ha segnato tutti noi.

Siamo nell'anno 2584, credo.

Non siamo certi nemmeno di questo.

Come non siamo certi di quale sia la nostra età.

Può sembrare triste, infatti lo è.

Si dice che questo posto in cui viviamo, una volta veniva chiamato Terra, ma a causa delle numerose guerre che gli uomini avevano stupidamente voluto combattere, tutto venne raso al suolo, lasciando un pianeta completamente distrutto.

Ma io non ci credo, sono sicura che ci sia di più.

Non ci lasciano leggere perché non vogliono che noi veniamo a conoscenza della verità.

Ed è per questo che mi sono promessa che scoprirò cosa sia davvero successo.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Okay, questo era il primo capitolo della prima storia che scrivo su wattpad.

Naturalmente diventerà più avvincente andando avanti.

Spero davvero di cuore che vi sia piaciuto.

~per favore ditemi cosa ne pensate.~

Nicoletta♡

storia di una ragazza senza nomeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora