Capitolo 2

2.4K 80 2
                                    

Pov's Henry
Ero davanti alla Game Shakers e avevo paura di bussare o qualsiasi altra cosa del genere, ero assolutamente nervoso e questo mi controllava! Allora provai a guardare da fuori(dato che la porta è di vetro,cioè trasparente)e vidi una scena che mai avrei voluto vedere...Babe era seduta sulle gambe di un ragazzo e lo stava baciando. In quel momento il mondo mi crollò addosso, non mi dispero mai per cose del genere, ma quella volta lo feci, ero completamente disperato.
A quel punto decisi di andarmene, ma mentre mi stavo avviando andai a sbattere contro una persona:quella persona era Trip,lui mi guardò dalla testa ai piedi per assicurarsi che fossi io e quando capì mi diede una pacca sulla spalla,naturalmente ricambiai,anche se un po' distaccato per quello che avevo visto poco prima.
Triple G:Perché così distaccato amico?
"Se n'è accorto..." pensai fra me e me.
Io:Ehm...senti,posso fidarmi di te?Qualunque cosa io ti stia per dire tu non la dirai a nessuno?
Triple G:Certo che puoi fidarti di me!E naturalmente non la dirò a nessuno!
Henry:Ok,allora ascoltami...
Gli raccontai il tutto e lui mi diede una leggera pacca sulla spalla dispiaciuto per me.
Triple G:Mi dispiace amico,comunque quel ragazzo si chiama Blake e, anche se a Babe sembra piacere molto, a me non è mai stato simpatico.
Io:Ma a lei piace...
Mi misi le mani tra i capelli, ero troppo nervoso.
Triple G:Henry,Babe non ti ha mai dimenticato,Kenzie credeva di essere riuscita ad aiutarla a dimenticare sia te che Mason, e con lui ce l'ha fatta, ma non credo proprio che con te abbia funzionato. Se ti rivedesse Blake non avrebbe speranze in confronto a te,davvero.
Io:Non voglio soffiare a Blake la ragazza,nè mettermi contro nessuno o essere d'intralcio quindi...
Feci una pausa, realizzando.
Io: Oh no...
Triple G:Che succede?
Io:Credo di non poter tornare a Swellview...
Triple G:E perché?
Io:Ray da perfetto incapace si è fatto sequestrare la macchina da un vigile prendendolo in giro e la riavrà solo fra una settimana se gli chiede scusa,il periodo di San Valentino a New York è molto importante quindi c'è festa per una settimana intera e io non ho mezzi per tornare quindi!!
Triple G:Ci siete solo tu e Ray?
Io:No c'è anche Charlotte...aspetta! Non abbiamo avvisato Jasper della nostra partenza!
Triple G:Condannato ad una settimana con Swatz!(rise)
Io:Lasciamo stare,ahaha,stavi dicendo?
Triple G:Stavo dicendo che tu,Ray e Charlotte potreste dormire qui da noi!
Io:Qui...alla...Game Shakers...con Babe anche...e il suo ragazzo che potrebbe arrivare da un momento all'altro...NOO!!!
Triple G:Fidati amico, non ci vorrà molto per farle realizzare che preferirebbe stare con te che con Blake!
Io:Io...
Triple G:Anche se non fosse così, potresti passare comunque del tempo con me, Hudson e Kenzie! Dai,ti prego!
Io:Ehm...
Lui mi guarda supplicante e non resisto.
Io:Ok,va bene,andata!!
Triple G:SIIIÌ!!!
Tutto d'un tratto vediamo arrivare Charlotte con la giacca e i pantaloni strappati,probabilmente mangiati dal cane,che dice prima di cadere a terra:
"Non voglio. Più. Vedere. Un cane!"
Io:Ooookkk...niente più cani!
Triple G:Provvederò!
Poi di seguito arrivò anche Ray con un pezzo di pizza in mano,aveva un sorriso a 32 denti mentre la mangiava,ma poi il suo sguardo incontrò Charlotte e chiese stranito:"Che è successo a Charlotte?"
Io:E tu dove sei stato?
Gli chiesi irritato.
Ray:Oh,ero andato al chiosco dei gelati,c'era una fila che non ti dico!Dopo un ora ho avuto il mio gelato,stavo venendo qui mentre lo mangiavo ma poi la mia ex,Courtney, mi vide e me lo buttò a terra,e così sono andato a comprare un pezzo di pizza!
Spazio Autrice
Oggi posterò altre due volte,questo capitolo è più lungo del primo e spero vi possa piacere,fatemi sapere qui giù nei commenti♥

you&i||babe&henry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora