Capitolo 13

991 37 7
                                    

Pov's Babe
~Qualche giorno dopo~
Ok,oggi è il mio compleanno e Henry ha detto che mi aspetta una sorpresa,diciamo che non amo le sorprese...cioè le amo!Ma mi fa stare troppo in ansia non sapere di che si tratti...
Kenzie:Dove andrete tu ed Henry stasera?
Io:NON-LO-SO!
Kenzie:Calma!
Triple G:Io lo so...
Io lo guardai storto e incuriosita
Triple G:Ma non posso e non te lo voglio dire!
Disse completamente rilassato,poi però gli lanciai un biscotto in faccia e non fu più così tranquillo e rilassato
Pov's Henry
~La sera~
Io:E se poi il regalo non le piace???
Ray:Cazzi suoi,no?
Disse Ray mangiando una mela menefreghista di quello che gli stessi dicendo
Io:No!!!
Poi se ne andò lui e arrivò Charlotte
Charlotte:Sta calmo Henry,vedrai che le piacerà!
Disse dandomi una pacca sulla spalla
Io:Non so cosa farei senza di te...
Dissi sorridendo
Io:Ti voglio bene...
Charlotte:Anche io,ma ora concentrati sulla tua ragazza,non su di me!
Io:Ah,certo!
Appena vidi Babe rimasi a bocca aperta,ceh,wow!Era bellissima!
Babe:Chiudi la bocca o entrano le mosche!
Disse lei provocandomi
Io:Ah-ah-ah,molto,ma molto divertente
Babe:Grazie!
Io:Io a volte mi chiedo se ci sei o ci fai!
Lei scoppiò in una risata e ci incamminammo,ma a metà strada dovettimo fermarci perché dovevo bendarle gli occhi
Babe:Mi devi anche bendare?!Già sono in ansia,così me ne metti di più!!
Io risi e non risposi
La portai in un porticello,vicino al mare,con il tramonto e una cena a lume di candela e anche un fuoco,che ne so,era più romantico così!
Quando lo vide mi baciò e iniziammo a mangiare,verso le 10:30pm ci sedemmo con i piedi a un passo dall'acqua e io suonai “Perfect” alla chitarra,lei appoggiò poi la sua testa sulla mia spalla e mi sussurrò un “ti amo”
Non volevamo più tornare a casa,stavamo benissimo così...ma dovettimo!E ad aspettarci,indovinate un po' chi c'era???RAY CON UNA VASCHETTA DI GELATO IN MANO!!!
In questo periodo sto odiando tremendamente il gelato madonna!!!
Lo guardammo per interminabili secondi e poi contemporaneamente dissimo “Buonanotte” e andammo nelle nostre stanze,ricorda Henry,la prima cosa che devi fare se diventerai presidente sarà VIETARE A RAY DI MANGIARE GELATI IN CONTINUAZIONE!!!
Spazio Autrice
Capitolo un po' corto,ma vabbè,spero vi sia piaciuto💚

you&i||babe&henry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora