Pov's Triple G
Io:Hey Kenzie,guarda qui!
Stavo cazzeggiando sulla rete e mi ero improvvisamente imbattuto in un annuncio
Kenzie:Una festa in spiaggia?Ci andiamo?
Io:Bho,chiediamo agli altri?Perché solo noi poi ci prendono per fidanzati!!!
Lei rise e annuì
Parlammo con gli altri e dissero tutti che per loro andava bene,la festa è domani,noi ragazzi non ci facemmo tanti complessi,maa...le ragazze sì...infatti sono andate a comprare “qualcosina” e sono tornate con BUSTONI PIENI DI ROBA!
Pov's Blake
X:Ok,tu lavori in questa spiaggia,dove si svolgerà la festa dove andranno anche i Game Shakers,sei l'addetto ai cocktail?
Io:Sì,sono io
X:Bene,devi mettere questo,nel cocktail che servirai a quella ragazza e BOOM lei si innamorerà di nuovo di te e captain man e kid danger non potranno fare proprio niente!
Io:Fantastico!
X:Lo so!
Babe sarà di nuovo mia,e tutto questo grazie a quello stupido del dr.miniac,in questo modo il caro kid danger si ritirerà dalla disperazione e captain man resterà senza aiutante,la loro reputazione andrà in rovina ed io otterrò quello che voglio!
Pov's Henry
~La sera dopo,alla festa~
Appena arrivati alla festa ci dividiamo,c'è chi va a prendere dei cocktail,chi sta ballando,chi sta cercando qualcuno con cui parlare,c'è Kenzie che è un caso a parte e quindi sta cercando ragazzi carini da conquistare,sempre se riesce almeno a trovarne uno che voglia parlarle...
Babe era andata a prendere da bere,quindi la raggiunsi
Io:Ehy,Babe!
Lei sembrava indifferente...
Io:Babe,perché non mi ascolti???
Un ragazzo,o meglio Blake,le venne poi incontro e lei...lei lo baciò...
Io:Lasciala!!!
Blake:Che problemi hai amico?!
Babe:Henry lasciaci in pace!!
Io:Ma sono io il tuo ragazzo!
Babe:Non più!
Disse girandosi verso Blake e sorridendogli
Cosa mi ha appena detto...?
Spazio Autrice
Ok,questo capitolo è un po' crudele,(non so come si scrive dr.miniac👌🏻) e penso che Henry starà anche troppo male,secondo voi cosa succederà dopo?
Commentate se vi è piaciuta la storia e se vi và lasciate anche una stellina💚
STAI LEGGENDO
you&i||babe&henry||
Fanficnon ho mai trovato la voglia di riscriverla, è fatta male e ve la sconsiglio sinceramente lmaoo Era passato oramai un anno da quando i Game Shakers avevano lasciato Swellview per tornare a New York,tutto tranquillo,Babe aveva dimenticato Henry,lui n...