Capitolo 16

822 33 1
                                    

Pov's Henry
Passò un po' di tempo dall'accaduto,Babe e il suo fantastico principe azzurro si trasferirono a Los Angeles,lei ha solo 16 anni,come gli è venuto in mente di portarsela a Los Angeles?!Ma lasciando stare loro,io,Ray e Charlotte siamo tornati a Swellview solo da qualche giorno ma resteremo qui solo 5 mesi,non di più,poi ritorneremo da Trip,Hudson e Kenzie a New York,loro sì che sono amici...stavolta credo porteremo anche Jasper...l'abbiamo praticamente abbandonato in sti mesi!
Mamma:Henry!Scendi!Ti dobbiamo dire una cosa!
Ero in camera mia ma mia madre mi chiamò per scendere e mi affrettai a farlo,chissà che mi avrebbe detto...
Io:Che succede?
Mamma:Piper,tuo padre ed io ti abbiamo fatto una sorpresa!
Piper:Sì,ma ho contribuito solo per mio interesse,non di certo per te!
Io:Arriviamo al punto,qual'è questa sorpresa?
Mamma-Papà:UN VIAGGIO A LOS ANGELES PER TUTTA LA FAMIGLIA DI DUE SETTIMANE!!!
Mamma:Sei contento tesoro?
Mi chiese lei dolcemente
Se-se ero contento...?Oh,certo che sono contento,devo solo andare nel posto in cui la mia purtroppo ex e il suo nuovo boyfriend vivono insieme felici e contenti!TI PARE CHE DOVREI ESSERE FELICE CAZZO?!?!?!
Io:Ehm...sì...certo...
Papà:Che succede Henry...?
Mamma:Sai che puoi dirci tutto...
Piper:Oh no,non mi rovinerai il viaggio a Los Angeles,ci andremo,punto!!!!!!
Mamma-Papà:Piper!!!
Piper:Che c'è ora???
Loro non risposero rassegnati e mi continuarono a guardare speranzosi che gli raccontassi qualcosa
Io:Vorrei dirlo solo alla mamma,ti offendi per caso papà...?
Papà:Sono tuo padre e non ti fidi di me,vergognati!!!
Mamma:Certo amore,dimmi tutto...
La portai in un angolo dove nessuno ci avrebbe sentito e le raccontai tutto nei minimi dettagli,a parte il fatto che sono Kid Danger naturalmente!!
Mamma:Oh,mi dispiace un sacco tesoro,fosse per me potremmo anche restare qui ma tua sorella e tuo padre non vedono l'ora di fare questo viaggio..mi dispiace...
Io:Ti voglio bene mamma...
E l'abbracciai piangendo,lei mi capisce sempre,anche se a volte è un po' strana...ma mi capisce e questo basta!
Mamma:Dobbiamo iniziare a preparare le valige,domani notte partiamo...
Io:Certo,certo...io vado prima a salutare Jasper e Charlotte e anche il mio capo,sempre se non ti dispiace naturalmente...
Mamma:No che non mi dispiace,vai pure,anzi,la tua valigia la faccio io,non ti preoccupare tesoro...vai!
Mi rispose lei comprensiva
Io:Grazie mamma,sei la migliore!
Dissi io sorridendo
Mamma:Di che Henry!
~Alla Man Caverna~
Ormai la Man Caverna era utilizzata come una normale casa,casa di Ray
Io:Ehy ragazzi!
Tutti:Sì?
Henry:Ciao Henry,come stai Henry?Tutto bene,tu?
Loro risposero poi scocciati in coro
Tutti:Ciao Henry!Come stai Henry?Tutto bene,tu?
Io:Speravo in un accoglienza miglio-
Charlotte:Ci dici cosa vuoi?!?!
Io:Devo...partire per Los Angeles con la mia famiglia fra un giorno...per 2 settimane...
Ray:L-los An-geles...?
Io:Purtroppo sì...
Charlotte:Sei sicuro di voler partire...?
Io:Devo
Jasper:Ehy,Ray e Charlotte mi hanno raccontato,mi dispiace amico...
Io:No-n fa niente Jasper...
Swatz:Comunque lavorare seriamente al Junk n stuff è più faticoso e complicato di quello che pensassi!
Io:Swatz!!!
Swatz:Che c'è???
Io:Ti sembra il momento?!
Swatz:Quale momento?
Io lo guardai stranito
Ray:Lui non sa niente
Io:Ah,capisco...
Ray:Ma lo verrà a sapere immediatamente cooon...questa animazione fatta da me!!
Io:Un animazione?!Scherzi?!
Ray:No,affatto
Io:Io vi saluto ragazzi!
Tutti:Ciao Henry!!
Alla fine mi dissero che Swatz aveva pianto con l'animazione e si era commosso,ok...wow...

you&i||babe&henry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora