Capitolo 8

1.3K 48 0
                                    

Pov's Henry
Stavo dormendo beatamente fin quando non mi arriva una chiamata,appena leggo il nome quasi mi cade il telefono a terra.
Era Bianca,la mia ex Bianca. Però c'è Babe vicino a me e non vorrei che si insospettisse,così rispondo.
*In chiamata*
Io:Ehi ehi,Bianca!Come và?
Bianca:Molto bene,comunque ti ho chiamato per invitarti a una festa che si terrà stasera
Io:Ah,certo,verrò con-
Bianca:No,stavolta non andarci con Charlotte,sai, so che sei single, quindi potresti venirci con me,anche se non ti prometto niente sul fatto che potremmo tornare insieme!
Io:No,no,no,no!Ci andrò con la mia ragazza!
Bianca:Ti ho detto che non sono ancora la tua ragazza,ci devo pensare!
Io:No,io sono fidanzato,non con te!Verrò con la mia ragazza!
Bianca:E chi sarebbe?
Io:Babe Carano!
Bianca: Quella dei game shakers?
Rispose con una voce un po' tremolante, avrà avuto un complesso di inferiorità?
Io:Sì,proprio lei,allora dove sarà la festa?E a che ora?
Bianca:Ehm...alle 21:00,a casa di un'amica,poi ti mando l'indirizzo,ah,sono invitati anche i tuoi amici.
Io:Grazie,ciao!
Pov's Bianca
Oh no,questa Babe non la passerà certo liscia!
Pov's Babe
Io:Con chi parlavi?
Henry:Con la mia ex
Io:Ah...
Henry:Non ti preoccupare,nessuna è meglio di te.
Sorrisi e lo baciai
~La sera della festa~
Pov's Henry
Alla festa andammo io,Babe,Trip,Charlotte,Ray,Kenzie e anche Hudson perché altrimenti avrebbe fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare e Kenzie era incaricata di sorvegliarlo stasera,ad accoglierci arrivò Bianca che salutò tutti,tranne Babe.
Non mi piace come si sta comportando con lei!
Decisi di schiarirmi la voce e farglielo notare.
Io: C'è anche la mia ragazza,ti sei dimenticata di lei
Lei mi guarda con una faccia da “ma lo devo fare per forza?” e poi la saluta facendo un sorriso falsissimo.
~Ore dopo~
Babe:Henry,io vado in bagno!
Urlò lei perché c'era molta confusione
Io:Ok,ti aspetto qui!
Dopodiché arrivò Bianca che mi fece domande strane tipo “da quanto vivi a New York?”perchè per chi non lo sapesse,alla fine ci siamo trasferiti qui,o “dove andrai se la Game Shakers andasse in fallimento?”
Roba strana in ogni caso.
Poi mi all'improvviso mi disse:
Bianca:Oh,guarda là!Un piccione!
Io: Oh, ti preg-
Non finì di parlare che mi prese il viso e mi baciò,io tentai di staccarmi ma mi teneva troppo forte,in quel preciso momento Babe uscì dal bagno e vide la scena.
Scoppiò a piangere e se ne andò seguita da Kenzie che le chiedeva continuamente cosa avesse,Bianca finalmente si staccò e rise.
Io:Che cos'hai hai da ridere?
Bianca:L'ho fatta andare via,così potremmo stare insieme,solo noi du-
Le diedi una spinta, se lo meritava!
A quel punto andai fuori di testa ricordandomi che Babe sta soffrendo per colpa mia e corsi subito fuori dalla casa.
Pov's Babe
Come-ha-potuto?
Come ha potuto farmi una cosa del genere? Io lo amavo e lui mi usava soltanto? Che bel lieto fine!
Kenzie tentò di consolarmi ma non ci riuscì poi così tanto,stavo davvero male,tutto per colpa sua,del ragazzo che “amavo”.
Non credo di amarlo più dopo questo...
Pov's Henry
Arrivai di fretta e furia alla Game Shakers e mi fermai subito quando vidi Babe dormire beatamente sul divano con il viso ancora un po' bagnato di lacrime,non volevo svegliarla,così le lasciai solo un bigliettino e andai a dormire anch'io,o almeno ci provai.

you&i||babe&henry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora