Pov's Babe
Devi solo lasciarlo Babe, dirgli che hai bisogno di tempo per te e che non ti senti pronta a continuare.
Blake:Ehy,ciao Babe!
Lui tenta di baciarmi,ma io lo scanso, così mi guarda stranito.
Blake:Che succede Babe? Perché non vuoi che ti baci?
Io:Blake,io...
Blake:Io...?
Io:Io ho bisogno di una pausa. Sto provando degli strani sentimenti che non riesco a comprendere ultimamente, vorrei poter sperimentare, se non hai intenzione di aspettarmi ti capisco benissimo.
Blake:O semplicemente ti sei innamorata di uno sfigato e mi vuoi lasciare!
Io: Ma è possibile che tu non voglia credermi?!
Blake:Non usare questo tono con me!
Io: Ma ti prego!
Blake:Chi è questo tipo?
Io: Blake, ti ho detto che voglio una pausa e basta!
Blake:Dimmelo!!
Non sapevo più che dire.
Io:Ok,te lo dico ma prima lasciami il polso!
Blake:Me lo dici, vero?
Io:Sì,ma ora lasciami!
Blake:Ok
Lasciò la presa su di me.
Blake:Allora?Chi è?
Io:Lui è...Aspetta Blake ,ma quelli chi sono?Sono tua sorella e il tuo migliore amico!E si stanno baciando!
Blake:COSA??? Io lo ammazzo...aspetta, ma non c'è nessuno! Babe!
Ok,un trucco stupido ma ha pur sempre funzionato,ora devo tornare alla Game Shakers e parlare con Henry.
Pov's Henry
Babe oggi pomeriggio è uscita con il bellissimo “Blake”. Quanto mi sta sul cavolo, Dio santo!
All'improvviso sento la porta aprirsi di scatto e Babe entra correndo,senza Blake però,da sola
Io:Che succede?Dov'è Blake?
Babe:Blake non c'è e credo che in fondo tu sappia il perchè.
Io non capendo feci una faccia stranita e lei parlò di nuovo.
Babe:Stavo correndo perché stavo scappando da lui che non si voleva rassegnare,l'ho lasciato.
Io rimasi paralizzato,perché mai l'avrebbe lasciato?
Io:Perché l'hai lasciato?
Lei si sedette vicino a me e rispose
Babe:Perché credo di provare qualcosa per un'altra persona.
A quelle parole fui confuso,forse Trip aveva ragione,forse lei è ancora innamorata di me.
Io:E chi è il fortunato?
Chiesi ridendo
Babe:È Hudson
Il mio sorriso si sciolse a quella risposta,poi lei rise e mi baciò. Devo dire la verità, non me l'aspettavo. Non resistetti e approfondì il bacio, continuammo per molto.
Pov's Triple G
Io e Kenzie abbiamo fatto un giro insieme a Ray e Charlotte,ma Henry non è voluto venire,chissà che starà facendo.
Charlotte:Ragazzi noi andiamo a prendere un gelato!
Io-K:A dopo!
Kenzie:Ma secondo te che avrà fatto Henry in tutto questo tempo?
Ecco che Kenzie mi batte sul tempo con la domanda.
Io:Credo sia stato sul divano a pensare a cosa stiano facendo Blake e Babe, povero Henry.
Kenzie:Mi dispiace per lui,magari un giorno troverà qualcun'altro anche lui.
Mentre lei diceva quest'ultima frase io ero ormai davanti alla porta e scioccato per via di quello che stavo vedendo, quindi risposi:
Io:Magari proprio lei.
Lei era stranita,non capiva cosa stessi intendendo,quindi venne anche lei vicino a me e dopo aver guardato fece la mia stessa faccia per poi urlare:
Kenzie:Ma non credevo così presto!
Loro non ci sentirono,erano proprio concentrati.
Quella scena era troppo per me, decisi di aprire la porta di scatto.
Henry:Ahi!Il labbro!
Io:Ci credo!Vi stavate mangiando!
Loro si guardarono imbarazzati dalla nostra presenza e io aprì di nuovo bocca.
Io:Ok ragazzi,lo sapete che i miei occhi non possono sopportare la vista di scene del genere,scusatemi!
Kenzie: Comunque, auguri!
Henry:Per cosa?
Kenzie:Ora state insieme no?
Pov's Henry
Lei mi guardò e io guardai lei,non sapevo che risposta avrebbe potuto dare.
Babe:Sì,almeno secondo me,io...io...
Io: Sì, stiamo insieme.
Lei mi guardò con un sorriso. Sentivamo gli sguardi di Trip e Kenzie appiccicati su di noi.
Io:Ragazzi, la smettete di guardarci?
K-T:Ehm,sì,beh,ah,ok,noi,andiamo...in cucina,sì,ciao!
Una volta alzati si avvicinò a me e mi baciò a stampo. C'erano Trip e Kenzie che in realtà non erano andati in cucina, ma erano dietro la porta della stanza affianco, e continuavano a fissarci. Un po' imbarazzante, ma che ci vuoi fare?
STAI LEGGENDO
you&i||babe&henry||
Fanfictionnon ho mai trovato la voglia di riscriverla, è fatta male e ve la sconsiglio sinceramente lmaoo Era passato oramai un anno da quando i Game Shakers avevano lasciato Swellview per tornare a New York,tutto tranquillo,Babe aveva dimenticato Henry,lui n...