Pov's Henry
Dopo lo strano racconto di Ray a salvare la situazione arrivò Kenzie.
Kenzie:Ehi Trip!Perché mi hai lasciata sola lì nel...Henry!
Lei mi abbracciò e io ricambiai, ma in un modo un po' distaccato: ho sempre sospettato che provasse qualcosa per me, e dato che a me piace Babe sarebbe strano.
Kenzie:Che ci fai qui?
Henry:Mi sento di dirtelo ma, ti prego, tienitelo per te.
Kenzie:Certo!Di cosa si tratta?Un crimine?Qualcosa da supereroi??
Quando le raccontai il tutto lei mi rispose:
Kenzie:Sei venuto...per Babe? Io pensavo non saresti mai venuto, quindi l'ho aiutata a dimenticarti,mi dispiace tantissimo Henry!
Io:Ma Hudson dov'è?
Kenzie:Di sopra,è malato
Io:Ah,okay
Trip:Allora facciamo così,Kenzie,Charlotte e Ray passate per di qui appena Blake se ne và,io e Henry passiamo dall'altra porta,ok?
K-R-C:Ok
Pov's Kenzie
Io,Ray e Charlotte abbiamo aspettato da dietro i cespugli che Blake se ne andasse e quando abbiamo avuto via libera siamo entrati, subito ho detto a Babe:
Io:Babe,guarda chi è venuto a farci visita!
Babe:Ra-ra-ragazzi...
Rispose un po' paralizzata,probabilmente stava pensando che se ci sono loro c'è la possibilità che ci sia anche Henry...
Babe non riuscì neanche a finire la frase che entrò Trip con Henry urlando:
Triple G:Ragazzi vi ho portato un supereroe in casa!!!Ecco a voi:Kid Danger!!!!
Henry posò subito il suo sguardo su Babe,e lo stesso fece lei con lui,poi parlò:
Henry:Ehm...ciao,Babe...
Babe:Cia-ciao Henry...
Charlotte:Ehy!!Esistiamo anche noi per caso??
Babe si girò verso Charlotte e rispose
Babe:Ah,sì,ciao Charlotte,ciao Ray...
Ray:Ciao signorina!
Stavo notando il silenzio che si stava creando così lo rompetti dicendo:
Io:Andiamo a dormire che si è fatto tardi?
In realtà erano solo le 22:00 ma avrei fatto di tutto pur di liberarmi di questa situazione, e immagino anche gli altri, dato che non esitarono a darmi ragione.
B-H:Ok
Risposero insieme,si ricreò quel silenzio.
Io:Ok,a dormire,basta parlare,andiamo!
E senza più dire una parola andammo tutti a dormire.
Pov's Babe
Non è possibile,tu ami Blake,non Henry!
Non è possibile che quel ragazzo sia tornato a rimbombare nella mia mente come un anno fa! TU STAI CON BLAKE BABE!!!
Dopo tutti questi pensieri riuscì ad addormentarmi solo a mezzanotte.
~La mattina dopo~
Mi svegliai circondata dal silenzio,quindi pensai che stessero ancora tutti dormendo,controllai l'ora:5:30,ok,stavano ancora dormendo.
Provai a riprendere sonno ma non ci riuscì,quindi dopo mezz'ora mi alzai dal letto e mi recai fuori dalla mia stanza,ma nello stesso momento stava scendendo Henry.
Ci guardammo per interminabili secondi fino a che lui non parlò.
Henry:Ti và di fare colazione fuori?
Mi chiese con un sorriso, un po' impacciato.
Io:Ehm...
Non sapevo che rispondere: se avessi detto di no sarei sembrata scortese e piena di rancore; se avessi detto sì invece una tipa facile.
Non c'era tempo per pensarci troppo, quindi, per evitare di peggiorare il nostro rapporto, dato che ormai sarebbero stati qui per un po', risposi:
Io:Certo!Perché no?
Henry:Allora signorina,le consiglio di andarsi a preparare perché non credo possa venire in questo stato
E scoppiammo a ridere.
Io:Oh,beh,lo consiglio anche a lei!
Subito dopo ci recammo nelle nostre stanze per prepararci.
Perchè diamine di motivo sento ancora le farfalle nello stomaco quando sono vicina a lui?
Pov's Henry
Trip mi ha detto che se mi ci fossi impegnato sarei riuscito a riconquistarla. Beh,ho deciso di provarci!
STAI LEGGENDO
you&i||babe&henry||
Fanfictionnon ho mai trovato la voglia di riscriverla, è fatta male e ve la sconsiglio sinceramente lmaoo Era passato oramai un anno da quando i Game Shakers avevano lasciato Swellview per tornare a New York,tutto tranquillo,Babe aveva dimenticato Henry,lui n...