For Kaori_Sugawara hope u like it💘
Y/s= tuo cognome
"Ahahah! Sul serio?"
"Già, non la smetteva più. Era un vero frignone"
"Iwa-chan, dovresti raccontarmi di più di quello che succede in palestra quando io non ci sono"
"Tranquilla Y/n, non ti perdi molto. Anzi, forse è anche meglio per te"
Sorridesti divertita al ragazzo di fronte a te e lo stesso fece lui.
Eravate in pausa pranzo e siccome lui era casualmente passato dal tuo corridoio avevate deciso di chiacchierare un po' sulle vicende di Oikawa.
Sebbene fosse Oikawa il tuo fidanzato, fu comunque grazie a lui se voi due diventaste migliori amici.
E lui, era sempre l'argomento principale delle vostre chiacchiere, con o senza la sua presenza.
"Ah proposito Iwa-chan" parlasti, mettendo da parte le risate "è strano che Tooru non sia con te. Dov-"
"IWA-CHANN!"
Parlando del diavolo.Sia tu che Iwaizumi roteaste gli occhi e percepisti alle tue spalle dei passi pesanti e familiari avvicinarsi.
Un paio di braccia ti circondarono in corpo, una sulla tua vita ed una sulla tua fronte, con la mano sopra la tua testa.
La tua schiena andò a scontrarsi con il petto di qualcuno, ma sapevi già di chi si trattava, senza il bisogno di guardare le maniche dell'uniforme scolastica che indossava.
"Stupi-Kawa, noi due stavamo parlando" disse Iwaizumi con un tono abbastanza scocciato.
"No! Iwa-chan volevi rubarmi Y/n-chan, vero? Ne sono sicuro! Sei cattivo Iwa-chan"
"Sei proprio un idiota certe volte" ribattè l'altro, passandosi una mano sul viso "me ne vado che è meglio. Ci vediamo Y/n"
"Ciao Iwa"
Sollevasti la mano per salutare il tuo amico, il quale cominciò a camminare lungo il corridoio.
Dopo essersi assicurato che non fosse più nel suo campo visivo, Oikawa mollò la presa e ti allontanasti per poi voltarti a guardarlo."Tooru, quante volte devo dirtelo ancora? Iwa-chan è il tuo migliore amico, lo sai che non potrà mai portarmi via da te. Non oserebbe mai"
Oikawa incrociò le braccia al petto e dopo aver sbuffato, cambiò la direzione dello sguardo, evitando il tuo sguardo e gonfiando le guance arrabbiato.
Sorridesti intenerita dal suo comportamento e ti avvicinasti per pizzicargli una guancia.
"Aah, sei adorabile quando fai così Tooru"
Lo baciasti velocemente sulla guancia, ma da lui non ricevesti alcuna reazione.
"Tooruu~" sporgesti il labbro inferiore per cercare di attirare la sua attenzione, ma niente.
"Uff, sei proprio un ragazzo difficile lo sai?"
Sapevi cosa voleva.
Gli circondasti il viso con le mani e lo portasti verso di te, per baciarlo sulle labbra.
Il tuo voleva essere un bacio piccolo e veloce, ma lui fu svelto ad approfondirlo e portando le braccia sui tuoi fianchi, avvicinandoti di più a sè.
Vi allontanaste, solo per la mancanza di aria e notasti che molte delle persone lì presenti, vi stavano guardando male.
Le ragazze guardavano te, i ragazzi guardavano Oikawa.
"Sei davvero uno stronzo" dicesti con un sorriso
"Nah, mi ami Y/n-chan" rispose, ricambiando.-
Non ha senso! Non ha assolutamente senso!
Sbuffasti sonoramente, mentre eri impegnata a mangiare il tuo pranzo seduta al tuo banco, in compagnia della tua migliore amica e compagna di classe.
"Che hai Y/n-chan?" domandò lei curiosa e preoccupata allo stesso tempo
Ingoiasti il boccone che avevi in bocca e la guardasti, chiudendo entrambe le bacchette nei pugni delle tue mani.
"È da ieri che ci penso, Hana"
"Riguarda Oikawa?"
Annuisti.
"Non mi piace il fatto che lui possa fare il geloso ed il bambino quanto vuole, solo perchè io parlo con un ragazzo che non sia lui"
"Ma Y/n-chan, lui non ha tutti i torti. Tu sei bella e popolare, tutti i ragazzi ti stanno ai piedi. Sei irresistibile" disse Hana
"Anche lui è circondato da ragazze ogni giorno, ma io non mi ingelosisco come fa lui. Insomma, perché lui può farlo ed io no?"
Incrociasti le braccia al petto e Hana ridacchiò silenziosamente guardandoti.
"Non voglio arrivare a conclusioni affrettate, ma prova a metterti nei suoi panni: se la tua ragazza fosse sempre circondata da ragazzi e tu hai una reputazione da Dongiovanni, non avresti paura che vista la situazione, lei potrebbe stancarsi di te e scegliere qualcun altro? Potrebbe pensare qualcosa del tipo "Sì, insomma è sempre circondato da ragazze. Chi non mi dice che lui non mi ami davvero?" " disse per poi ricominciare a mangiare e lo stesso facesti tu.
In effetti è vero.
"Forse" parlò ancora Hana e tu alzasti lo sguardo verso di lei "il suo comportamento è solo un modo per dimostrarti che lui tiene davvero a te, Y/n-chan"
YOU ARE READING
HAIKYUU x Reader (ita)
FanfictionAGGIORNAMENTI LENTI Per maggiori informazioni leggere il primo capitolo💫 My faves: Bokuto Koutarou Sugawara Koushi Moniwa Kaname Kenji Futakuchi Matsukawa Issei So Inuoka Yaku Morisuke Ushijima Wakatoshi Ogasawara Yuu