❝ᴅᴇsᴘᴇʀᴀᴛɪᴏɴ ᴀʟsᴏ ғᴏʀ ᴛʜᴇᴍ?!❞

283 7 39
                                    

◈ ━━━━━━━ ⸙🔔⸙ ━━━━━━━ ◈
Nome:
Nagisa
Nagisa (dal persiano negin ["gioiello"] (Negin-Sa) [questa combinazione esiste in altri nomi femminili persiani: "Pari-Sa", "Mehr-Sa", "Gol-Sa", "Rokh-Sa" (Roxanne in inglese)] spesso anche Nakisa) (... – ...) è stata un'arpista e compositrice persiana attiva alla corte di re Cosroe II.

◈ ━━━━━━━ ⸙🎐⸙ ━━━━━━━ ◈

Cognome:
Kobayashi
Visto che i genitori del piccolo stavano tradendo le lori rispettive mogli i due decisero di dare al piccolo un cognome differente dal loro così da non far insospettire le due.

━━━━━━━ ⸙🔔⸙ ━━━━━━━ ◈

Genitori:
[Souge]
-Sora Takahashi (ma si dai metto il vero cognome di Sora :D) Ultimate Singer
-Kiyoshi Akira Ultimate Hitman, conosciuto anche come Rouge. (Giulya_26 correggimi se sbaglio ;^;)
Beh si è sempre trovato bene con loro ed è molto affezionato ad entrambi.
Quando era piccolo però veniva spesso portato da Celene, un amica dei due, per essere tenuto sotto controllo quando entrambi i genitori dovevano andare via.

◈ ━━━━━━━ ⸙🎐⸙ ━━━━━━━ ◈

Fratelli/Sorelle:
Ebbene Nagisa ha ben 3 fratellastri e 2 sorellastre.
E sono:
-Miyuki Murakami
-Rirī Akira
-Kangae Akira
-Shuichi Murakami
-Yujiro Murakami.

◈ ━━━━━━━ ⸙🔔⸙ ━━━━━━━ ◈
Nazionalità:
Francese-Giapponese
Sora è 100% giapponese mentre Kiyoshi è 50% Giapponese e 50% Francese quindi Nagisa è 75% Giapponese e 25% Francese.

◈ ━━━━━━━ ⸙🎐⸙ ━━━━━━━ ◈

Età:
16 anni
(il giorno di nascita lo metto nella storia u.u)

◈ ━━━━━━━ ⸙🔔⸙ ━━━━━━━ ◈

Talento:
Ultimate Barman
Super ultra barista liceale

Il barista è una figura professionale che lavora nei bar. Esso è addetto alla preparazione ed al servizio di caffè e bevande derivate, cioccolate, alla distribuzione di bibite ecc.
Barista, barman e bartender sono termini che indicano operatori nel settore bar con mansioni ben distinte.
Il barista è quella figura che opera prettamente nell'ambito della caffetteria e dei coffee shops.
Il barman ed il bartender sono figure specializzate nella creazione dei cocktail e differiscono tra loro nello stile di preparazione.

💫Il barman è associato alla figura classica e storica di colui che prepara bevande miscelate tradizionali con o senza l’utilizzo di misurini, poichè è in grado, grazie all’esperienza di poterne fare a meno, preferendo concentrarsi sulla ricerca storica e aneddoti delle miscele servite. Il barman è quindi una figura professionale che troviamo nei bar storici e bar d’elite, soprattutto dei Grandi Hotels, nei cocktail bar di un certo livello, e nei moderni lounge bar. Il barman inoltre possiede un’ottima conoscenza merceologica, una spiccata vocazione per l’ospitalità, una buona cultura generale, conoscenza di lingue straniere e uno stile garbato e sobrio di proporsi alla clientela, nel rispetto delle regole del galateo.
💫il bartender è il barman definito nell'accezione americana, questa figura professionale lavora utilizzando tecniche specifiche dell'american bartending, ossia prepara cocktail utilizzando tecniche moderne. La sua misura degli alcolici è basata su un sistema di conteggio verbale, detto freepouring di 1º livello, associato a una serie di prese delle bottiglie a 2-3-4-5-6 alla volta che gli permettono di velocizzare la costruzione del singolo cocktail; inoltre conosce tecniche di Speed Round che gli permettono di poter lavorare da solo servendo molte persone. Il bartender è una figura professionale che troviamo nelle discoteche, nei pub, nei grandi eventi dove l'affluenza delle persone richiede maggior velocità.
💫il Japanese Bartender è una figura alternativa al barman classico e al bartender americano.

❪✎❫❝oིrིiིgིiིnིaིlི cིhིaིrིaིcིtིeིrིsི❞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora