❝ᴅᴇsᴘᴀɪʀ ᴀɪʀʟɪɴᴇs❞

48 3 20
                                    

╭──────────╴╴╴╴🥀
❛The secret side of me, I never let you see
I keep it caged but I can't control it
So stay away from me, the beast is ugly
I feel the rage and I just can't hold it

It's scratching on the walls, in the closet, in the halls
It comes awake and I can't control it
Hiding under the bed, in my body, in my head
Why won't somebody come and save me from this, make it end?

I feel it deep within, it's just beneath the skin
I must confess that I feel like a monster
I hate what I've become, the nightmare's just begun
I must confess that I feel like a monster
🥀╶╶╶╶──────────╯

🍹

━━━━━━━━✧ 🍬 ✧━━━━━━━━
Nome:

Ari

Il nome ha più etimologie possibili, tutte valide, identificanti cioè nomi omografi provenienti da lingue e culture diverse:

Nome maschile, basato sull'ebraico אֲרִי (ari), che significa "leone" (da cui anche Ariele); ha lo stesso significato di Leo, Leone, Lev e Osama.
Nome finlandese e islandese maschile, derivato dall'epiteto norreno ari, "aquila"; ha lo stesso significato di Ezio, Aquila e Arne.
Nome armeno maschile, scritto in alfabeto armeno Արի (Ari), che significa "coraggioso"; è in tal caso affine per semantica a Baldo, Urho, Erol e Hartmann.
Titolo egizio che significa "guardiano", ma interpretato occasionalmente su alcune iscrizioni funebri come "compagno" o "cittadino". È anche il nome egizio dell'Aria (o Battria).
In giapponese, 有 (Ari), col significato di "essere", "creatura"; funge da componente di molti altri nomi maschili.
Ari (o Aris) è un diminutivo comune per molti nomi greci maschili e femminili, come Aristotele, Aristide, Arianna e molti altri, la maggioranza dei quali comincia col termine ἄριστος (àristos), che significa "ottimo", "il migliore".

━━━━━━━━✧ 🍬 ✧━━━━━━━━
Cognome:

Suțu

I Suțu sono una famiglia principesca greco-fanariota.

Sono originari dell'Epiro. Tre esponenti della famiglia furono sia principi di Valacchia che principi di Moldavia, Michele I Suțu, Alexandru Suțu e Michele II Suțu.

Il ramo greco si distinse per le loro lotte contro i turchi e per alcuni eminenti letterati tra i loro esponenti.

━━━━━━━━✧ 🍬 ✧━━━━━━━━
Età:

Lui mente sempre dicendo di avere 18 anni ma in realtà ne ha solo 15.

━━━━━━━━✧ 🍬 ✧━━━━━━━━
Nazionalità:

Greco

La Grecia (in greco: Ελλάδα, Elládha), nome ufficiale Repubblica Ellenica (in greco: Ελληνική Δημοκρατία, Ellinikí Dhimokratía [elliniˈki ðimokɾaˈtia]), è uno Stato membro dell'Unione europea situato nell'Europa meridionale, il cui territorio coincide in gran parte con l'estremo lembo sud della penisola balcanica.

Confina a nord con Albania, Macedonia del Nord e Bulgaria, oltre che con la Turchia a nord-est. È bagnata dal Mar Egeo a est e a sud, dal Mar di Creta a sud, mentre il suo versante occidentale è bagnato dal Mar Ionio. Più di 1⁄5 della superficie totale è composta da oltre 6 000 tra isole e isolotti, 227 delle quali abitate.

❪✎❫❝oིrིiིgིiིnིaིlི cིhིaིrིaིcིtིeིrིsི❞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora