☠∴━━━✿━━━∴🌈∴━━━✿━━━∴☠
➦『✁』Nome:
DaisukeÈ composto da due kanji affiancati e, come per la maggioranza dei nomi giapponesi, il significato di Daisuke cambia a seconda di quelli che sono usati. Il primo (dai) può essere 大 ("largo", "grande") o 太 ("enorme", "molto grande" - è una forma superlativa del precedente), mentre il secondo (suke) può essere 輔 ("aiuto", "aiutare", "assistere", e "protettivo"), 介 ("conchiglia", ma anche "indossare un'armatura"), 昌 ("luce solare"), 祐 ("intervento divino", "protezione"), 助 ("aiutare", "assistere") o infine 亮 ("brillante", "luminoso", "luce"). I kanji di suke si ritrovano anche nei nomi Ryōsuke e Sasuke.
Anche se si presenterà con un nome differente.
Il nome con il quale si presenterà è:Amaterasu
Amaterasu-ō-mi-kami (天照大御神 letteralmente "Grande dea che splende nei cieli"), generalmente abbreviato in Amaterasu, è la dea del Sole (divinità da cui discendono tutte le cose) nella religione shintoista. È considerata la mitica antenata diretta della famiglia imperiale giapponese.
Amaterasu è comunemente indicata come di sesso femminile, nonostante il Kojiki, il più antico documento scritto della storia nipponica, dia pochi indizi riguardo al suo sesso: il linguaggio giapponese antico non usava pronomi specifici per i generi. Alcuni altri libri come lo Hotsuma Tsutae, descrivono la divinità come maschile.
Esistono tre differenti leggende sulla sua nascita:
🌠Secondo quanto narrato nel Kojiki ("Memorie degli eventi antichi") ed in un testo alternativo del Nihonshoki ("Annali del Giappone"), Amaterasu, la prima dei tre figli nobili di Izanagi, nacque dal suo occhio sinistro mentre questi stava purificando se stesso in un fiume dopo la sua visita al mondo sotterraneo (Yomi-No-Kuni). Izanagi le affidò il governo delle Alte Pianure Celestiali (Takamagahara) ed il gioiello Mikuratana no Kami.
🌠Il testo principale del Nihonshoki racconta invece che Izanagi e Izanami crearono tutti i kami della terra, quindi per dare loro un "Signore di tutti" crearono insieme Taiyo no Kami ("Divinità del Sole"), a cui affidarono il compito di governare sugli affari dei cieli.
🌠In una terza versione (contenuta sempre nel Nihonshoki) Amaterasu viene creata da uno specchio di rame bianco tenuto in mano da Izanagi.
☠∴━━━✿━━━∴🌞∴━━━✿━━━∴☠
➦『✁』Cognome:
Anche se lui non se lo ricorda il suo cognome è TamikoÈ composto dagli elementi 多 (ta, "molti"), 美 (mi, "bello") e 子 (ko, "bambino"); il secondo elemento è presente anche in altri nomi, quali Ami, Emi, Akemi, Aimi, Mika, Misao e Satomi, mentre il terzo si riscontra in Keiko, Chiyoko, Aiko, Akiko, Ayako, Fujiko, Naoko, Yōko e Reiko. Il nome si è diffuso nella cultura inglese, anche nelle forme Tamika e Tameka, grazie alla fama della cantante statunitense Tamiko Jones o al film del 1963 Una ragazza chiamata Tamiko.
☠∴━━━✿━━━∴🌈∴━━━✿━━━∴☠
➦『✁』Nazionalità:
Seppur i genitori del ragazzino fossero Giapponesi, lui è Americano, dato che è nato in america.☠∴━━━✿━━━∴🌞∴━━━✿━━━∴☠
➦『✁』Età:Ha 17 anni :D
[È nato l'11/11]
☠∴━━━✿━━━∴🌈∴━━━✿━━━∴☠
➦『✁』Altezza:
Daisuke è alto solo 148 centimetri.
È vero per uno della sua età è particolarmente basso ma mica possono essere tutti della stessa altezza o tutti pali della luce, no?
STAI LEGGENDO
❪✎❫❝oིrིiིgིiིnིaིlི cིhིaིrིaིcིtིeིrིsི❞
Acak❢◥ ▬▬▬▬▬ ◆🔔◆ ▬▬▬▬▬ ◤❢ 『♕』ᴱᵇᵇᵉⁿᵉ ˢì ʰᵒ ᵈᵉᶜⁱˢᵒ ᵈⁱ ᶜʳᵉᵃʳᵉ ᵘⁿ ⁿᵘᵒᵛᵒ ˡⁱᵇʳᵒ ᵈᵒᵛᵉ ᶜᵒⁿᵗᵉⁿᵉʳᵉ ᵍˡⁱ ᴼᶜ. 『♛』ᴵˡ ᵐᵒᵗⁱᵛᵒ ᵈⁱ qᵘᵉˢᵗᵃ ᵐⁱᵃ ˢᶜᵉˡᵗᵃ è ᵖᵉʳᶜʰé ᵛᵒˡᵉᵛᵒ ᶜᵃᵐᵇⁱᵃʳᵉ ᵍⁱà ᵈᵃ ᵗᵉᵐᵖᵒ ˡ'ᵃˡᵗʳᵒ ˡⁱᵇʳᵒ ᵉ ʳⁱᶠᵃʳˡᵒ ᵐᵃ ᵈᵃᵗᵃ ˡᵃ ᵐⁱᵃ ⁱᵐᵐᵉⁿˢᵃ ᵖⁱᵍʳⁱᶻⁱᵃ ʰᵒ ᵈᵉᶜⁱˢᵒ ᵈⁱ ᶠᵃʳⁿᵉ ᵈⁱʳ...