╭──────────╴╴╴╴🥀
❛"No thank you"
is what I should've said,
I should be in bed
But temptations of trouble on my tongue, troubles yet to come.One sip, bad for me
One hit, bad for me
One kiss, bad for me
But I give in so easily
And no thank you is how
it should've gone
I should stay strong.But I'm weak!❜
🥀╶╶╶╶──────────╯♡
━━━━━━━✦✗✦━━━━━━━━
❪✎❫。。。
➫┃Nome ゚・:*✦Duncan
Si tratta di una forma anglicizzata del nome gaelico Donnchadh. È composto da donn ("scuro", "marrone") combinato con cath ("guerriero") oppure con ceann ("testa"); può quindi significare "guerriero marrone", "guerriero scuro" o "testa scura".
Venne portato da due re di Scozia, uno dei quali venne inserito da Shakespeare nella sua opera Macbeth.
━━━━━━━✦✗✦━━━━━━━━
❪✎❫。。。
➫┃Cognome ゚・:*✦Rhett
Riprende il cognome inglese Rhett, che è una forma anglicizzata dell'olandese de Raedt, e deriva dalla radice germanica raet, "consiglio".
Cominciò ad essere usato come nome proprio nel XIX secolo in Carolina del Sud, in onore di una distinta famiglia locale che lo portava come cognome; una notevole spinta alla diffusione venne poi data dal personaggio di Rhett Butler, protagonista del romanzo di Margaret Mitchell Via col vento del 1936 e dell'omonimo film da esso tratto del 1939.
━━━━━━━✦✗✦━━━━━━━━
❪✎❫。。。
➫┃Nazionalità ゚・:*✦Inglese anche se la madre è di origine Russa
━━━━━━━✦✗✦━━━━━━━━
❪✎❫。。。
➫┃Età ゚・:*✦Per quanto possa sembrare giovane Duncan ha ben 18 anni.
Li compie il 28 Aprile (♉)
━━━━━━━✦✗✦━━━━━━━━
❪✎❫。。。
➫┃Altezza ゚・:*✦Duncan non è né troppo alto né troppo basso.
Infatti è alto 179 centimetri.━━━━━━━✦✗✦━━━━━━━━
❪✎❫。。。
➫┃Compleanno ゚・:*✦Come già detto prima Duncan compie gli anni il 28 Aprile.
━━━━━━━✦✗✦━━━━━━━━
❪✎❫。。。
➫┃Segno zodiacale ゚・:*✦Duncan è Toro dato che è nato tra il 20 Aprile e il 21 Maggio.
━━━━━━━✦✗✦━━━━━━━━
❪✎❫。。。
➫┃Talento ゚・:*✦Ultimate Unhealty boy
Super ultra ragazzo malsano licealeEbbene sì il nostro caro Duncan è un ragazzo che è perennemente malato.
Sarà perché ha un sistema immunitario debole...
Però è sempre, e dico SEMPRE, malato.
Per lui però anche un semplice raffreddore è una tortura.
Fatica a muovere anche solo il braccio per soffiarsi il naso.
A casa, infatti, era la madre quella che si prendeva sempre cura di lui poi...
Per alcuni motivi (che racconterò dopo nella storia) è stato portato in Ospedale dove i medici e gli/le infermieri/e erano sempre lì a prendersi cura di lui.
STAI LEGGENDO
❪✎❫❝oིrིiིgིiིnིaིlི cིhིaིrིaིcིtིeིrིsི❞
De Todo❢◥ ▬▬▬▬▬ ◆🔔◆ ▬▬▬▬▬ ◤❢ 『♕』ᴱᵇᵇᵉⁿᵉ ˢì ʰᵒ ᵈᵉᶜⁱˢᵒ ᵈⁱ ᶜʳᵉᵃʳᵉ ᵘⁿ ⁿᵘᵒᵛᵒ ˡⁱᵇʳᵒ ᵈᵒᵛᵉ ᶜᵒⁿᵗᵉⁿᵉʳᵉ ᵍˡⁱ ᴼᶜ. 『♛』ᴵˡ ᵐᵒᵗⁱᵛᵒ ᵈⁱ qᵘᵉˢᵗᵃ ᵐⁱᵃ ˢᶜᵉˡᵗᵃ è ᵖᵉʳᶜʰé ᵛᵒˡᵉᵛᵒ ᶜᵃᵐᵇⁱᵃʳᵉ ᵍⁱà ᵈᵃ ᵗᵉᵐᵖᵒ ˡ'ᵃˡᵗʳᵒ ˡⁱᵇʳᵒ ᵉ ʳⁱᶠᵃʳˡᵒ ᵐᵃ ᵈᵃᵗᵃ ˡᵃ ᵐⁱᵃ ⁱᵐᵐᵉⁿˢᵃ ᵖⁱᵍʳⁱᶻⁱᵃ ʰᵒ ᵈᵉᶜⁱˢᵒ ᵈⁱ ᶠᵃʳⁿᵉ ᵈⁱʳ...