• Capitolo 2 •

2.8K 161 104
                                    

"Quindi, ricapitolando, mentre tu attaccavi il biglietto, Taehyung ti ha beccato in flagrante?" Rifletté Jungkook.

Entrambi erano seduti sul divano arancione. Lui aveva in mano un pacchetto di patatine e lei continuava a prenderne. Lei aveva la testa appoggiata sulla spalla dell'altro.

"Ah-ah" Rispose, prendendo un'altra patatina.

"Che cosa dovrei fare adesso?" Domandò, in crisi, passandosi una mano tra i capelli.
"Hai due possibilità. La prima-alzò l'indice- è fare finta di niente. La seconda -sollevò anche il medio- è usarmi come messaggera."

Jungkook rimase qualche secondo a pensare cosa scegliere. Poi si alzò dal divano e prese la ragazza di peso tirandola su.
"Lo sai che sei un fottutissimo genio, Cat?" Esclamò, baciandole la fronte e abbracciandola.

"Certo che lo so." Affermò, accarezzandogli i capelli corvini. "Kookie, che ne dici di cambiare il tuo colore di capelli?"
"Mhm...- si abbassò una ciocca all'altezza degli occhi, per guardargli meglio - Che colore mi consiglieresti?"

"Se non mi sbaglio il tizio o la tizia, ti manda sempre post-it rossi. Magari è il suo colore preferito. Che ne dici di fargli venire un bell'infarto?"
"Va bene" Sorrise, "Andiamo dal parrucchiere, allora"

———

"Aish, TaeTae, non avresti dovuto fare il curioso. Ma dato che ormai conosci quella ragazza, se vuoi rispondermi puoi passare delle lettere a lei o qualunque altra cosa. Ah! Ho cambiato colore di capelli, spero che il rosso ti piaccia, me l'ha consigliato lei"
                       ~K

La mattina dopo Taehyung si ritrovò con un altro post-it giallo, prima ancora di rendersene conto, la ragazza era dietro di lui.

Lei appoggiò una mano sulla sua spalla e il grigio si girò di scatto, mettendosi una mano sul cuore per lo spavento.
"Quindi, cos'hai intenzione di fare?" Chiese, curiosamente.
"Cazzo, mi hai fatto venire un infarto!" Esclamò, calmandosi lentamente.
Lei rise leggermente.

"Chi è quella puttana che ha osato avvicinarsi al nostro re?" Sussurrò qualche ragazza.
"Non lo so, ma è una puttana, poco, ma sicuro" Rispose un'altra.

"Sei sicura che questi commenti non ti diano fastidio? Se vuoi possiamo andare in un posto più appartato per parlare" Propose dolcemente Taehyung.

"Non ti preoccupare, me la so cavare. Comunque se vuoi darmi la risposta, ci vediamo all'intervallo sul tetto." Rispose.

Nel tempo di qualche secondo, nel corridoio s'era innalzato un coro, che come se fosse stata una voce sola, urlava:"PUTTANA PUTTANA!!!" A ripetizione, senza fermarsi.

La ragazza, con una calma che sembrava fuori dal mondo, si girò verso gli altri studenti.

"Ascoltatemi bene -tutti tacquero di colpo- anche se lo fossi, questo non vi autorizza a giudicarmi. Mi date della puttana solo perché ho parlato con Kim Taehyung, il re? Bene, aprite occhi e orecchie -schioccò le dita- Sapete perché è diventato re in questa scuola? Non perché è bravo, simpatico o quant'altro. Scommetto che quasi nessuno di voi lo conosca seriamente. Io credo che sia diventato re soltanto perché è più figo di tutti vuoi messi insieme- indicò tutti con un dito- Sapete perché sono sempre coperta? Sono sicura che nessuno di voi mi ha mai visto in volto, questo perché non voglio sentire voci errate e inutili sul mio conto, voglio rimanere un fantasma. Dato che a voi plebei interessa solo l'aspetto esteriore"

"Stai dicendo tutto questo perché non vuoi farti riconoscere, nel caso qualcuno di noi andasse in una di quelle strade per prostitute o in un bordello?!" Urlò un ragazzo, facendosi sentire sopra tutti.

La ragazza sospirò. "L'avete voluto voi."

Angolo autrice
Amate questa ragazza, perché aiuterà i Vkook hehe :D
                                   ~Sherry

Post-it dei re Vkook/KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora