• Capitolo 3 •

2.6K 165 83
                                    

La ragazza sospirò. "L'avete voluto voi."

Prima che potesse tirare giù la mascherina, un ragazzo corse verso di lei, le prese la nuca e l'appoggiò sul suo petto, abbastanza muscoloso.

"Piccoletta, lo sai vero che non devi farlo per forza?" Domandò retoricamente quel ragazzo.

"Ma...ma lui è Min Yoongi, il principe che potrebbe diventare il terzo re?" Sussurrò qualcuno.
"Certo che allora è sul serio una puttana." Commentò qualcun altro.
"Manca solo Jungkook e poi abbiamo la certezza che se fatta entrambi i re e pure il principe"

Lei strinse la felpa del ragazzo nelle sue mani e alzò lo sguardo verso di lui. Non disse una parola, ma lui la capì al volo. Anche se era coperta, sentiva, percepiva, che era sull'orlo del pianto.

Nel frattempo il coro di «PUTTANA» era ripartito più forte di prima.

Yoongi, sempre tenendo la testa della ragazza sul suo petto, si girò verso il «pubblico» e, con voce acida e stizzita, parlò:"Ascoltatemi bene,- tutti tacquero nuovamente- amasso di idioti, che tutti insieme a malapena formate un cervello. -li indicò- Se sentirò un solo insulto da parte di qualcuno di voi verso di lei, renderò la sua vita sociale una merda, talmente tanto da arrivare a preferire la morte, sono stato chiaro?"

La campanella suonò e lentamente tutti tornarono in classe, compreso Taehyung.

"Grazie per esserci sempre, Yoongi-oppa" staccò la testa dal suo petto, per guardarlo negli occhi.

"Di niente, Cat." S'abbassò e la baciò attraverso la mascherina

———

"I tuoi capelli rossi... io non ho parole... stai così bene, mio re. Il mio colore preferito su di te=morte
Credo che tu mi piaccia sempre di più, Jeon Jungkook"
      ~V

Jungkook abbassò una ciocca di capelli con le dita, guardandola. Sorrise, soddisfatto del risultato.

Post-it dei re Vkook/KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora