• Prologo •

3.2K 207 113
                                    


Jeon Jungkook stava camminando per il corridoio, come ogni giorno. La testa alta, come fosse un re, e forse lo era davvero. Al suo cammino, tutti si spostavano velocemente, per lasciarlo passare.

"Certo che è proprio figo!"
"Sarà anche figo, ma si dice che sia solo un puttaniere senza sentimenti"
"E dov'è il problema? Mi farei sfondare più che volentieri da uno come lui."

Questi erano solo alcuni commenti, che lui sentiva ogni volta che camminava da qualche parte a scuola. Sbuffò silenziosamente e picchiettò la lingua sul suo interno guancia, infastidito.

La folla si allargò talmente tanto da fargli vedere il secondo re della scuola, Kim Taehyung.

Taehyung aveva una camminata davvero regale, come se il mondo fosse tra le sue mani, e forse lo era.

"Certo che anche lui però non è per niente male"
"Già, peccato che sia un puttaniere pure lui"
"Ma come? Con quel sorriso da angelo? Non ci credo!"

Taehyung si girò verso le ragazze che commentavano la sua vita e fece loro l'occhiolino.
"O mio Dio" esclamarono contemporaneamente, ridacchiando sommessamente.

I due ragazzi camminavano in direzioni opposte, si guardarono entrambi intensamente negli occhi, senza fermarsi e proseguendo per le loro strade.

———

Al cambio d'ora, Jungkook andò al suo armadietto, lo stava per aprire, quando notò un post-it rosso attaccato sopra. Lo prese con le dita e lo staccò, leggendolo.

"Sei uno tra i più popolari, ma che dico? Il più popolare. Riceverai migliaia di bigliettini come questo, le probabilità che tu legga il mio sono pari a zero. Ma tentar non nuoce, no? Beh volevo solo dirti che non ho mai visto essere vivente più bello in tutta la mia vita"
~V

Jungkook sorrise leggermente, amava riceve complimenti sul suo aspetto, lo rendevano felice, si sforzava molto per mantenere il suo fisico tonico e asciutto.

———

Al cambio d'ora, Taehyung andò al suo armadietto e notò subito un post-it giallo 'banale' pensò, ma decise di leggerlo comunque.

"Non so perché io stia facendo questa cosa, sinceramente. Ho sempre pensato a un modo per riuscire a contattarti e, durante la seconda ora, mi sono venuti in mente i post-it. Penserai che sia banale, ma non è così. Un semplice post-it giallo, lo è, ma se una persona scrive una dedica, un pensiero, una semplice frase, può diventare molto importante."
~K

Taehyung ridacchiò, sembrava che questo ammiratore o ammiratrice gli avesse letto nella mente.

Post-it dei re Vkook/KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora