• Capitolo 6 •

2.5K 153 15
                                    

Cat corse verso Taehyung, al momento circondato da ragazze. Lo prese per il polso e con forza lo portò dentro lo stanzino dei bidelli.

"Ascoltami bene, razza di idiota - lo sbatté contro il muro e lo tenne fermo per le spalle- adesso mi dici chi è che ti piace, chiaro? Ho visto K, piangere come se non ci fosse un domani. Quindi sarà meglio che tu mi dica la verità se non vuoi che ti conci per le feste" Lo minacciò. Il grigio ingoiò un bel groppone, spaventato e poi sussurrò:"Prometti di non dirlo a nessuno e di non prendermi in giro?"

"Lo giuro su me stessa."

"Jeon Jungkook" Distolse lo sguardo, imbarazzato anche solo nel dirlo a voce alta.

"Grazie per la risposta. Non lo dirò a nessuno, puoi stare tranquillo." Allentò la presa sulle sue spalle e uscì dalla stanza, sorridendo.

——-

"Credo di aver fatto qualcosa di tremendo, Jungkook. Ho trattato una persona in modo maleducato, le ho spezzato il cuore e mi sento particolarmente in colpa, ma io non riesco ad amare nessun altro che non sia te."
~V


Angolo autrice
Piccola curiosità su Cat e Yoon (non interessa a nessuno, ma me ne sbatto)

All'inizio avevo pensato di farli fratelli (ma non di sangue) e fare Cat con le orecchie da gatto, tipo un ibrido. Però poi mi sono ricordata che questa è una Vkook e quindi ho levato questa idea e lo ho lasciati come due normali fidanzati
~Sherry

Post-it dei re Vkook/KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora