Jungkook si presentò all'appuntamento con dieci minuti d'anticipo, odiava essere in ritardo.
Aveva indossato una camicia bordò e dei pantaloni neri.
Mentre tra le mani aveva un bouquet di oleandri rossi.
Era seduto sulla panchina e batteva ripetutamente il piede per terra, ansioso.
Pregava tutti i santi che quel V fosse Taehyung. Era abbastanza fiducioso, Yoongi e Cat non sbagliavano mai su queste cose, sembravano avere dei radar.
Vide Taehyung spuntare dall'angolo. Stupendo come sempre. Una camicia grigia e dei pantaloni neri aderenti.
Il maggiore continuava a guardarsi intorno, come alla ricerca di qualcuno.
Appena vide il rosso, gli si illuminarono gli occhi.
S'avvicinò a Jungkook e gli sorrise.
"Hey, Jungkook" Sussurrò, timido.
"Ciao, hyung" Si alzò dalla panchina e porse i fiori al grigio, abbassando timidamente lo sguardo.
"Grazie" Gli prese delicatamente e fece sfiorare le loro dita. Entrambi arrossirono.
Taehyung avvicinò il bouquet al suo viso e l'annusò, sorridendo.
"Come hai fatto a capire che ero io V?" Domandò, curioso.
"Beh, ho sperato lo fossi. Cat lo sospettava già da un po' di tempo e mi fido molto di lei."
"Aspetta- lo puntò con un dito- quindi tu sei K?"
"Sì" Annuì, sorridendo.
Piano piano si sollevò un silenzio imbarazzante. Nessuno dei due sapeva cosa dire.
Sospirarono entrambi contemporaneamente.
"Vuoi essere il mio ragazzo?" Domandarono all'unisono.
Si sorrisero, la riposta era ovvia.
Taehyung appoggiò i fiori sulla panchina e mise le mani attorno ai fianchi del minore. Jungkook fece lo stesso.
Lentamente avvicinarono i loro volti e si baciarono, delicatamente, come paura di rompersi a vicenda.
STAI LEGGENDO
Post-it dei re Vkook/Kookv
FanfictionJungkook e Taehyung sono i due re della scuola. Un giorno iniziano a scriversi post-it a vicenda, alla fine uno dei due avrà il coraggio di rivelarsi all'altro?