• Capitolo 5 •

2.5K 166 24
                                    

"Oh! Andiamo Kookie, apri quella cavolo di lettera!" Esclamò la ragazza, per la centesima volta. Il rosso sbuffò, aveva paura di farlo, era terrorizzato.

"Vuoi che la legga io, Jungkook?" Propose, mettendogli le mani sulle spalle.

"Sì, non posso farcela." Le porse la lettera, con le dita tremolanti.

Lei si schiarì la voce, prima di incominciare.

"Car* K,
Metto l'asterisco dato che non conosco il tuo sesso. Apprezzo molto i messaggi che mi mandi ogni giorno, mi riempie il cuore di gioia pensare che ci sia qualcuno come te. Mi dispiace dirtelo... però a me piace un'altra persona. Credo che dovresti finirla qui.
~con immenso rimpianto,
Kim Taehyung

Appena finì di leggere, Jungkook scoppiò in un pianto enorme.
Lei corse ad abbracciarlo.
"Cat... perché non riesco mai a trovare nessuno adatto a me?!" Urlò, nascondendo il viso nel suo seno.

"Kookie calmati, vedrai che si risolverà tutto. Tu lascia fare a me, okay?" Gli passò le mani sulla schiena, accarezzandolo.

Rimasero così per qualche minuto, finché non entrò un ragazzo dalla porta.

"Hey, vedi di togliere il tuo bel faccino dalle parti intime della mia ragazza, deficiente." Il minore si staccò di colpo.

"Y-Yoongi-hyung" Pronunciò, tirando su col naso.

"Aish... perché stai piangendo?" S'avvicinò anche lui e gli accarezzò la schiena.

"L'uomo della mia vita mi ha appena scaricato." Tirò sul col naso.

"Non credo, durante le lezioni vi spogliate con gli occhi e anche in mezzo ai corridoi" Rispose Yoongi.

"Già siete fatti per stare insieme"

Post-it dei re Vkook/KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora