Taehyung dopo aver attaccato il suo post-it, andò verso il suo armadietto e vide una ragazza attaccare qualcosa.Aumentò il passo, fino a bloccarla, tenendole il polso.
"Sei tu ad attaccare i bigliettini?" Domandò, dandosi dello stupido in seguito, era ovvio fosse lei, l'aveva beccata in flagrante.
Osservò attentamente la ragazza, era abbastanza bassa, i capelli marroni che le spuntavano dal cappuccio, tirato su. Taehyung non riusciva a vederle il volto, aveva una mascherina -anch'essa nera- a coprirle la bocca e le guance.
"Esatto, ma io li attacco soltanto." La mascherina si mosse leggermente, stava sorridendo.
"Cosa intendi dire?" Alzò un sopracciglio, confuso.
"Quello che ho detto. È un'altra persona a scriverli, io li metto e basta."
"Puoi dirmi chi è questa persona?" Domandò, speranzoso.
"E dove sarebbe il divertimento, se lo facessi?" Rispose, ridacchiando.
Taehyung lasciò la presa sul polso della ragazza, che se ne andò. Lui non perse tempo e lesse il post-it.
"Sai, questa notte non ho dormito, ho pensato tutto il tempo a cosa scriverti. Questa mattina avevo il post-it perfetto da farti leggere. Però poi ti ho visto con il tuo nuovo colore di capelli e l'ho buttato, scrivendo questo in bagno, pochi minuti prima che arrivassi te (credo). Tornando all'argomento principale: VOLEVI UCCIDERMI COI TUOI CAPELLI GRIGI?! Nel senso, stavi bene anche con quelli rossi, ma con questi mi hai proprio stes*. Probabilmente perché il grigio è il mio colore preferito. Chissà qual è il tuo..."
~KTaehyung ridacchiò, felice. Non era molto convinto del nuovo colore, ma il suo migliore amico, Kim Seokjin, l'aveva praticamente costretto.
———
Al cambio d'ora, Jungkook andò come al solito al suo armadietto, trovando un nuovo post-it. Lo prese frettolosamente e lo lesse.
"Sai, ho passato la notte insonne, chiedendomi se tu avessi letto il biglietto di ieri o meno. Ancora adesso non ho una risposta, ma spero vivamente di sì. Però non importa, io continuerò ad attaccarne, perché è il mio unico modo di comunicare con te"
~VSorrise, si sentiva come questo, o questa V.
Angolo autrice
Sono indecisa, pubblico a giorni alternati o tutti i giorni?
Il fatto è che questa storia è proprio corta (tipo 10 capitoli)
~Sherry
STAI LEGGENDO
Post-it dei re Vkook/Kookv
FanfictionJungkook e Taehyung sono i due re della scuola. Un giorno iniziano a scriversi post-it a vicenda, alla fine uno dei due avrà il coraggio di rivelarsi all'altro?