Levi's pov
Mi sveglio e vado subito a farmi una doccia, rigorosamente fredda, per poi vestirmi, scendere in cucina e farmi un thè nero amaro.
Dopo essermi fatto il thè mi siedo al tavolo e inizio a pensare, il moccioso vive da noi già da una settimana e devo essere sincero è molto bravo a cucinare.
Tra circa mezz'ora si dovrebbe svegliare dato che sono le 7 e 30 e il moccioso va a lavorare ogni giorno alle 8:00.
Lo vedo scendere e dirigersi verso di me e inizia a farsi il suo latte con il cacao, sì ho scoperto che il moccioso ama le cose dolci; finisce di farsi il suo latte, prende dei biscotti e si siede al tavolo dove sono seduto anche io.
Dopo un po mi chiede:dov'è hanji?
Levi:la Quattrocchi è andata a lavoro.
Eren:che lavoro fa?
Levi:fa l'insegnante di chimica e fisica.
Eren:ok, e tu non lavori?
Levi:certo che sei proprio un moccioso impiccione.
Questo moccioso non sa farsi i cazzi suoi eh.
Eren: dai sono solo curioso.
Non so per quale motivo ma non riesco a non cedere ai suoi occhioni da cucciolo.
Levi:faccio il barista.
Eren:che bel lavoro.
Levi:grazie moccioso.
Dalla faccia che fa subito dopo la mia risposta deduco che pensava di averlo solamente pensato, quasi mi viene da ridere alla vista di quella faccia, ma riesco a trattenermi per fortuna;non so perchè ma questo moccioso sta riuscendo a farmi ridere e non se ne va quando lo tratto male e non sono abituato a tutto questo.Eren's pov
Sono rimasto stupido dal fatto che mi abbia risposto e anche dal fatto che credo di averlo visto trattenere una risata, a quella cosa mi sono sentito stranamente felice del fatto che era merito mio.
Finisco il mio latte, metto le scarpe, la mia giacca ed esco di casa per andare al lavoro.
Ebbene sì ho trovato un lavoro in un ristorante a mezz'ora da qui, menomale che la mia macchina è rimasta intatta dell'incendio, se ripenso a quel giorno mi viene da piangere, no devo restare forte basta pensarci.Salto temporale di trenta minuti.
Arrivo al lavoro e subito il titolare mi accoglie caldamente, si chiama erwin.
Mi dirigo verso la mia postazione e incontro Armin e Jean, il primo mi saluta con un abbraccio veloce e Jean mi dice:buongiorno, testone.
Eren:ciao, faccia da cavallo.
Jean:ti va bene che siamo a lavoro sennò ti spaccato la faccia.
Eren:si si certo, a dopo.
Con Jean si aprono spesso dei piccoli litigi ma infondo ci stiamo simpatici,usciamo io Armin, Jean e degli altri amici che mi hanno fatto conoscere loro, che non lavorano qua; si chiamano:Connie, Sasha, Ymir, Christa (Non so se si scrive così sorry) e Marco; i primi due secondo me stanno insieme, Ymir e Christa che stanno insieme perchè me lo hanno detto apertamente e Marco che sempre secondo me prova attrazione verso Jean anche se lui è talmente tonto da non capirlo.
Appena arrivato alla mia postazione mi metto subito a cucinare le cose che ci sono scritte sugli ordini, insieme a Lena che è la mia assistente cuoca.
Finisco il tutto alle 10 di sera e inizio a dirigermi verso casa.
Arrivo che sono distrutto, ma so che se mi butto sul divano e mi addormento, Levi mi uccide.
Con questo pensiero in testa salgo le scale mi cambio e vado a letto.
Mi addormento pensando a due occhi grigi come la tempesta.Levi's pov
Il moccioso crede di essere silenzioso ma quando torna a casa dal lavoro fa talmente tanto casino che quasi crolla la casa, già io non dormivo prima ma ora mi è quasi impossibile, se mi addormento mi sveglia lui.
Se ora riesco a dormire ancora peggio è colpa sua anche se non direttamente; non capisco cosa mi succede, se lui sorride mi migliorà la giornata, se è triste mi sento triste e sto riuscendo sempre più difficilmente a mantenere la mia maschera e il mio tono freddo.
Con questi pensieri stranamente mi addormento, sempre pensando a quegli occhi di giada.Spazio fujoshi
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Vi giuro ragazzi che facendo la revisione di questi capitoli continuo a confondermi con l'altra mia storia, che casino.
Vabbè, alla prossima
STAI LEGGENDO
My first love Ereri/Riren
Romancein questa storia sono presenti contenuti per adulti/yaoi se non ti piacciono sei pregato di non leggere,se invece ti piacciono buona lettura. allora questa é la prima storia che scrivo spero non faccia schifo. La storia parla di Eren un ragazzo di 1...