In questa parte della storia è passato un'anno dal momento in cui levi ha dato l'anello a eren.
Levi's pov
Sto per chiedere ad eren di sposarmi,non so cosa dirà.
Devo ammettere che sono molto in ansia.
Lo porterò in montagna e li gli farò la grande proposta.
[...]
Sono andato al centro commerciale che c'è vicino a casa,sono sicuro che li dentro ci sono due gioiellerie.
Entro nel primo negozio,ma non trovo niente che mi piace.
Esco e mi dirigo verso la seconda gioielleria.
Quando sto per raggiungerla vengo trascinato dentro ad un vicolo buio(lo so che mi odiate),mi giro per vedere chi ha compiuto questo gesto e lo vedo:uno dei miei incubi peggiori,l'unico con cui non riesco ad essere forte,l'unico con cui cedo e divento fragile.
Levi:Erwin,cosa vuoi!?
Erwin:non mi fai paura levi e comunque lo sai benissimo cosa voglio.
Cerco di sfuggirlgi ma mi prende per i fianchi e mi sbatte al muroDa qua parte una scena violenta per chi non volesse leggerla gli basta andare dopo il segno ♤ da lì ripartirà la storia.
♤
Insinua la sua lingua dentro la mia bocca e nel mentre inizia a svestirmi,vorrei gridare ma non riesco è così frustrante essere impotenti.
Quando mi ha svestito completamente vengo girato e sbattuto contro il muro in modo da mostrargli il sedere.
Mi penetra senza preparazione,facendomi urlare dal dolore.
Io non voglio questo,qualcuno mi aiuti.
Sento che viene dentro di me e poi diventa tutto buio.
♤
Mi risveglio ancora in quel vicolo,devo essere svenuto.
Decido di risistemarmi e di far finta di niente.
Entro nella seconda gioielleria e compro degli anelli di argento,semplici.
So che dovrei dirlo ad hanji,tenermi tutto dentro mi fa solo male,ma voglio fare questa proposta ad eren e nessuno la rovinerà.
Arrivo a casa e appena entro eren fa una faccia scioccata,ma non dice niente.
[...]
Finiamo di cenare e appena arriviamo in camera per dormire eren inizia a riempirmi di domande:cos'è successo,chi ti ha ridotto così?
Levi:i-io....non mi è successo niente cosa dici?.
Fa una faccia sospettosa,non mi crede affatto.
Eren's pov
Lo so che c'è qualcosa che non va,glielo si legge in faccia che sta male.
Spero di sbagliarmi.
Eren:per favore dimmi cos'hai.
Levi:io....Eren davvero..
Eren:ti è successo qualcosa,dimmi cosa?
Levi:io....una volta ero fidanzato con un ragazzo di nome erwin,eravamo felici ma io dopo un po smisi di amarlo e lui mi rinchiuse in casa sua,mi picchiava mi violentava.
Oggi ero in città a fare delle commissioni e mi sono sentito trascinare in un vicolo e l'ho rivisto.
Mi ha violentato di nuovo,non so perchè ma con lui non riesco ad essere forte,i-io...n-non volevo che succedesse di nuovo.
Levi:questo è lui, mi dice mostrandosi una foto.Non lo aveva mai visto così fragile,così indifeso.
Faccio la prima cosa che mi viene in mente:lo abbraccio.
Lui mi stringe e piange sulla mia spalla.
So quanto è brutto,è successo anche a me.
Eren:levi,io ti capisco.
È successo anche a me,sai levi io non sono stato molto corretto con te.
Levi:in che senso?
Eren:il mio passato non è come te lo ho raccontato:quando ero bambino mi rapirono e mi violentarono più volte.
Mi tennero chiuso in una cella per un anno e mi somministrarono degli steroidi.
Me ne hanno dati così tanti,ora ho ancora una forza e una velocità innaturale per colpa loro.
Levi:io....non immaginavo nemmeno una cosa del genere.
Vieni qui.
Lo abbraccio forte,era proprio questo che mi serviva ora:affetto,sentirmi amato e protetto.
Il fatto che mi abbiano rapito e della mia forza sovrannaturale non lo avevo mai detto a nessuno.
Sono contento che mi abbia accettato.
Questa volta non permetterò che le persone alle quali voglio bene si facciano del male.
Sfrutterò la mia forza e lo proteggerò.Spazio fujoshi
Non vi aspettavate una cosa del genere vero.
Dovevo mettere un colpo di scena da qualche parte no.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Alla prossima
STAI LEGGENDO
My first love Ereri/Riren
Romancein questa storia sono presenti contenuti per adulti/yaoi se non ti piacciono sei pregato di non leggere,se invece ti piacciono buona lettura. allora questa é la prima storia che scrivo spero non faccia schifo. La storia parla di Eren un ragazzo di 1...