4.five days without working

430 13 23
                                    

Levi's pov
Mi sveglio presto dato che non dormo molto.
Scendo in cucina e preparo la cioccolata al moccioso ed un the alla Quattrocchi.
Li vedo scendere prima uno e poi l'altra dalle scale.
Appena si siedono prendono le loro bevande ed iniziano a berle.
Quando hanno finito vedo il moccioso alzarsi ma lo fermo per un braccio e gli dico:Oi,moccioso,che cosa ti è successo ieri?
Eren:è una lunga storia.
Levi:io ha tutto il tempo che ti serve.
Eren:i miei genitori sono morti dopo che a causa di una fuga di gas i fornelli hanno preso fuoco e poi gli è crollato il piano superiore addosso.
Levi:ma come è possibile,era fatta di carta la casa?
Eren:No,però era diversa dalle altre,era completamente in legno.
A questa sua risposta non so cosa dire ma a salvarmi da questo silenzio è hanji che si lancia sul moccioso e lo abbraccia,continuando a dirgli:mi spiace Eren,non dovevo cucinare io.Non lo farò più prometto,scusami, scusami tanto.
Eren:è tutto okay hanji,va tutto bene.
Vedo la Quattrocchi staccarsi dal moccioso e lui torna nella sua stanza.
Hanji poi mi dice:non avrei immaginato,nemmeno lontanamente,una cosa del genere.
Levi:nemmeno io.
[...]
Il resto della giornata passa tranquillo,ma poi verso le tre di pomeriggio sento dei rumori strani provenire dal piano superiore.
Allora mi dirigo di sopra,i rumori provengono dal bagno.
Ci entro e vedo una cosa raccapricciante:Eren seduto per terra con dei tagli poco profondi sulle braccia e sulle gambe,con una lametta in mano.
Mi avvicino e velocemente gli levi la lametta dalle mani e lo abbraccio,non so il perchè di questo gesto,Mi è venuto spontaneo.
Cerco di calmarmi e lo porto nella sua stanza,non voglio fargli la ramanzina ora.
Mentre gli fascio le ferite gli sento dire:perchè loro sono morti e io no,non li avevo nemmeno salutati,io..
Non gli faccio finire la frase e gli prendo il viso tra le mie mani,e gli dico:Eren,i tuoi genitori sono più felici sapendo che tu sei vivo e poi non potevi sapere cosa sarebbe successo.Ti stai dando solo delle colpe inutili.
Alla mia frase lo vedo sorridere e di istinto il mio sguardo si posa sulle sue labbra perfette.
Mi viene voglia di baciarle.
Da quando è arrivato il moccioso nella mia vita è cambiato qualcosa e credo di essermi innamorato di lui.
Ma non so se lui ricambia.
Poi fa una cosa per me inaspettata:mi bacia.
Io senza esitazione ricambio,fermandosi li visto che ovviamente è ferito e devo curarlo,ci sarà spazio per altro più in  la.
Finisco di bendarlo e lo porto a letto.
Mi sdraio e gli faccio appoggiare la testa sul mio petto.
Poi mi fa una domanda:Ehm....Levi,ora cosa siamo noi?
Io senza esitazione gli rispondo:quello che vuoi tu,per me va bene.
Lo vedo arrossire e cerca di nascondersi ma io lo scopro e gli dico:non coprirti, sei bellissimo.
Al mio commento arrossisce ancora di più e io non posso fare a meno di sorridere.
Quando vede la mia faccia lo vedo fissarlo con uno sguardo stupito.
Eren's pov
O mio dio il sorriso di levi è bellissimo.
Non posso credere di essermi fidanzati con lui.
Lo vedo avvicinarsi al mio viso e mi da un bacio pieno di amore,senza malizia o lussuria,solo amore.
Poi mi stringe a lui e così ci addormentiamo.
Il giorno dopo mi sveglio con hanji che sclera sul fatto che siamo abbracciati e levi che cerca di ucciderla.
Non so se ha capito cosa è successo,io non glielo dirò faccia a faccia sono troppo timido.
Vedo che sfugge dalla presa di levi è si catapulta addosso a me dicendomi:Oh,Eren e il grande puffo, che cosa avete fatto.
Io non ho nemmeno il coraggio di risponderle e a salvarmi e levi che la spinge via da me e mi attira a lui in un'abbraccio,dicendo:Quattrocchi,ci siamo messi insieme.
Hanji ci mette un po a realizzare e quando capisce cosa ha detto il corvino inizia a sclerare:O MIO DIO,IL MIO PICCOLO GRANDE LEVI HA TROVATO L'AMORE,MA L'AVETE GIA FAT...
Il corvino non la lascia finire e le tira un coppino e le dice:Quattrocchi,sono fatti nostri.
Mentre io sprofondo sempre di più nel suo petto nascondendomi da lei.
Dopo quella scena imbarazzante scendiamo al piano inferiore per fare colazione.
Appena finiamo andiamo tutti insieme a vedere un film sul divano.
Io abbracciato a levi è hanji sull'isolotto del divano.
[...]
La giornata passa tra risate e frecciatine tra il corvino e hanji.
Ora è sera ed io e levi ci sthiamo dirigendo verso le nostre stanze ma levi mi ferma e mi dice:tu,dormi con me,okay?
Eren:certo fammi mettere il pigiama prima.
Levi:hai ragione perchè senza ti salterei addosso.
Gli tiro la prima cosa che mi salta sotto gli occhi:una pantofola,urlandogli:pervertito!
Appena ho finito di mettermi il pigiama vado in camera di levi ci scendiamo nel letto e dopo poco mi addormento cullato dal battito del suo cuore.

Spazio fujoshi
Anche questo capitolo non è il massimo,ma almeno si sono baciati.
Spero vi sia piaciuto,dato che ci ho messo tanto a scriverlo.
(877 parole)
Alla prossima

My first love Ereri/RirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora