11.a little bit of peace

231 12 19
                                    

Eren's pov
Una settimana dopo
Levi si sta riprendendo un pò dal rapimento subito da erwin.
È capitato che la notte si svegliasse urlando.
Ha subito comunque un trauma.
Ma sembra stare già meglio.
Levi's pov
Sto meglio ma in questo momento ho ansia per un altra cosa.
Devo fare la proposta di matrimonio a eren.
Abbiamo già perso una settimana per colpa mia e ora voglio far si che si goda almeno l'ultima settimana di vacanza.
Domani lo porterò al mare e lì gli farò la grande domanda.
In questo momento io ed eren era non ci sarà nessuno.
Eren:okay allora.
[...]
Siamo quasi arrivati in spiaggia e stiamo camminando mano nella mano.
La poca gente che c'è in giro ci guarda sorridendo ma c'è comunque qualcuno che ci guarda con disgusto,anche se sinceramnete non me ne frega un cazzo.
Finalmente siamo arrivati,wow che spettacolo:

È uno spettacolo mozzafiato la spiaggia la sera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È uno spettacolo mozzafiato la spiaggia la sera.
Eren rimane a bocca aperta per qualche secondo e poi mi salta addosso piangendo.
Levi:tutto bene eren?se vuoi andiamo via.
Eren:grazie mille di tutto levi,Non posso desiderare niente se non stare con te!
Levi:e allora fallo,però per sempre.
Gli dico mettendomi in ginocchio:Eren jeager vuoi sposarmi?
Mi fissa incredulo e poi mi si getta addosso facendomi cadere in acqua.
Chiudiamo gli occhi sdraiandoci.

(Lasciamo perdere le orchidee e la camicia di levi sbottonata,ok?)Eren:non potevo chiedere di meglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Lasciamo perdere le orchidee e la camicia di levi sbottonata,ok?)
Eren:non potevo chiedere di meglio.
[...]
Appena arrivati in albergo ci siamo fondati nella doccia e poi sul letto.
E abbiamo iniziato subito a baciarci e toccarci.

Inizio scena smut miei cari (Per la felicità di Takanosempai)

🔞
Eren:l-levi....ti prego!
Levi:dimmi cosa vuoi eren,sennò non so cosa devo fare?
Gli dico iniziando ad accarezzargli i fianchi e poi successivamente a stuzzicargli i capezzoli.
Eren:i-io...mhm a-ah....voglio f-farlo con te.
Levi:bravo eren.
Inizio a slacciargli i pantaloni e poi glieli tolgo.
Iniziando a massagiarglielo da sopra i boxer.
Eren's pov
Mi sta facendo impazzire.
Eren:l-levi....per favore.
Levi:cosa c'è eren?
Mi sussurra all'orecchio.
Eren:muoviti cazzo.
Gli sento fare un risolino,probabilmente non si aspettava una reazione così da parte mia.
Inizia a sbottonarsi la camicia e poi si toglie i pantaloni e i boxer facendo la stessa cosa con i miei.
Inizia a inserire un dito dentro di me facendomi gemere leggermente.
[...]
Quando ha finito di prepararmi entra dentro di me con un'unica spinta,facendomi urlare dal dolore.
Appoggia la sua fronte sulla mia guardandomi dritto negli occhi.
In questo momento ci siamo solo io e lui,niente potrebbe interrompere questo nostro momento.
Esce ed entra dentro di me con una velocità pazza,facendomi gridare dal piacere.
Anche a lui scappano dei gemiti che però assomigliano di più a dei suoni gutturali.
Continua a spingere dentro di ne colpendo quel punto magico che mi fa vedere il paradiso,fino a che non veniamo in simultanea.
Esce da me lentamente per non provocarmi dolore,stendendosi successivamente.
🔞

Mi porta la testa sul suo petto e io mi ci accocolo,ha proprio un buon profumo:sa di thè,può sembrare un odore monotono e banale ma per me è il paradiso.
Levi's pov

Scena smut dal punto di vista di levi dopo la fine dell'inizio del pov di eren:
🔞
Sono consapevole di starlo facendo impazzire,ma è questo il mio intento.
Eren:l-levi....per favore.
Levi:cosa c'è eren?
Mi sussurra all'orecchio.
Eren:muoviti cazzo.
Mi scappa una piccola risata,non mi aspettavo che mi avrebbe risposto in modo così diretto.
Inizio a sbottonarmi la camicia e poi mi tolgo i pantaloni e i boxer facendo la stessa cosa con i suoi.
Inizio a inserire un dito dentro di lui facendolo iniziare a gemere.
Quando lo ritengo pronto entro dentro di lui con una sola e forte spinta facendolo urlare dal dolore.
Poi appoggio la mia fronte sulla sua,che sensazione magnifica.
Continuo a spingere dentro di lui con una velocità sopraumana,facendolo gemere senza pudore.
Alla fine veniamo insieme lui urlando e io ringhiando.
Poi esco da lui e gli faccio appoggiare la testa sul mio petto.

Ci addormentiamo abbracciati l'uno stretto all'altro cullati dal profumo dell'altro.
[...]
La mattina mi sveglio io per primo e mi ritrovo sul suo petto:
Come ci siamo finiti così!?
Non lo so ma mi piace questa posizione,mi sento protetto.
Non lo ammetteró mai ad alta voce comunque.
Mi sono talmente perso nei miei pensieri che non mi sono accorto che eren si è svegliato e che mi sta guardando con occhi assonnati.
Eren:hmm.....buongiorno.
Levi:buongiorno dormiglione.
Lui mette il broncio ma subito dopo mi sorride,un sorriso che mi riscalda il cuore.
Non vorrei essere da nessuna parte parte in questo momento,è tutto così perfetto.
Troppo perfetto.....

Spazio fujoshi
Lo so che mi state odiando per il finale così ma comuqnue spero che vi sia piaciuto il capitolo, soprattutto la smut: ragazzi e ragazze è stato un parto scriverlo,era da tanto che non scrivevo una smut e non avevo idee ma alla fine per la vostra gioia c'è l'ho fatta!

Scusatemi anche se il capitolo è molto corto ma in queste settimane non ho avuto molto tempo per scrivere.

Comunque credo che tra 1/2 capitoli la storia finirà.
Alla prossima

My first love Ereri/RirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora