7.i love you so much

311 13 14
                                    

Grazie per le 200 visualizzazioni,buona lettura.
Eren's pov
Questa mattina mi sveglio prima di Levi.
Sono passate due settimane da quando levi è stato ferito.
Mi viene un'idea maligna.
Prendo il telefono entro su Snapchat e vado sul filtro del gatto,chiamo levi che tira su la testa dal cuscino e Mi guarda a quel punto scatto la foto e lui mi guarda stranito.
Giro io telefono e lui mi guarda ma questa volta male.
Io mi metto a ridere e levi mi afferma dal bacino e mi trascina sotto alle coperte iniziando a farmi il solletico.
Dopo un po smette,perchè sennò rischiavo di morire.
Si mette a ridere anche lui vedendo di nuovo la foto.
Scendiamo a fare colazione e hanji è levi bisticciano come al solito.
Oggi andiamo al centro commerciale  fare compere:vestiti,cibo,di tutto.
Abbiamo organizzato io e hanji,perchŕ vogliamo far festeggiare a levi il suo compleanno come si deve.
Non abbiamo potuto farlo prima perchè doveva riprendersi,anche ora non è completamente guarito ma sta meglio.
Ovviamente non gli abbiamo detto niente.
Appena finiamo torniamo a casa e con una scusa riporto fuori levi.
[...]
Mi è appena arrivato un messaggio da hanji che dice:
Pazzoide:
Eren,è tutto pronto.
Puoi riportarlo a casa.

Okay arriviamo.

Spengo il telefono è ci dirigiamo verso casa.
Appena levi entra hanji salta addosso a levi facednolo spaventare.
Lui quando hanji si stacca ci guarda sorpreso e poi si mette a piangere.
Gli corriamo in contro e lui dice:da quando loro sono.morti nessuno mi aveva mai fatto delle feste.
Adesso che ci penso mi aveva parlato di due suoi amici che erano morti,Se non mi ricordo male si chiamano Farlan e Isabelle.
Si asciuga le lacrime e iniziano una maratona di Harry Potter.
Finiamo di vederlo verso sera e poi ci addormentiamo sul divano.
Levi's pov
Questo due mi hanno fatto piangere,disgraziati.
Mi hanno fatto molto felice.
Ora stanno dormendo appoggiati eren sulla mia spalla e hanji sulle mie gambe.
Questo moccioso mi ha fatto tornare a sorridere,dalla morte di mia mamma non avevo riso quasi più.
Ho intenzione di dire al moccioso il mio passato.
Magari più in là.
Oggi è stato molto bello ,anche se non lo ammetterai ad anima viva.
M

i addormento anche io e ci risvegliamo tutti dopo 3 ore.
Ceniamo e andiamo a letto.
Eren ed io arriviamo nella nostra camera,io mi stendo sul letto e Eren va in bagno.
Lo vedo uscire dal bagno con un vestito sexy addosso(che imbarazzo scrivere ste cose)  e dice:Levi spero ti piaccia il tuo regalo
A quel punto lo prendo per i fianchi e lo spingo sotto di me.
Inizio a baciarti il collo e lui geme,facendo solo peggiorare la situazione nei miei paesi bassi.
Poi infilo una mano nei suoi pantaloni iniziando a masturbarlo.
Quando mi accorgo che sta per venire mi fermo e lui mi guarda con uno sguardo deluso.
Gli dico:Eren,abbiamo tutta la notte.
Lui alla mia frase arrossisce e io continuo.
Avvicino due dita alla sua bocca e lui le lecca,poi inizio inserendone una dentro di lui fino ad arrivare a tre.
Quando lo reputo pronto,gli dico:Eren,posso.
Lui mi risponde con il fiato corto:S-sì.
Entro dentro di lui in un colpo solo e lui urla dal dolore.
Mi fermo per un pò per farlo abituare,quando inizia a spingere il bacino verso di me capisco che posso ricominciare a muovermi.
Do da subito delle spinte forti e profonde,facednolo questa volta urlare dal piacere.
Lui viene con un urlo e poi vengo anche io.
Si addormenta subito e io inizio ad accarezzargli i capelli e lui nel sonno mugula soddisfatto sorridendo.
Eren's pov
Levi mi sta facendo impazzire.
Continua a spingere dentro di me per un pò ed io vengo,seguito da lui dopo un paio di spinte.
Ci stendiamo sul letto e io mi addormento subito,troppo stanco per stare sveglio ancora.

Spazio fujoshi
Spero vi sia piaciuto il capitolo.
E qua c'è la seconda scena smut.
(675 parole)
Alla prossima

My first love Ereri/RirenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora