Eren's pov
Sono le ore 10 del 12 agosto e io sto andando a casa dei miei genitori per passare un po di tempo con loro, appena arrivato mia madre mi corre incontro e mi saluta con un affettuoso abbraccio, mio padre invece mi saluta con un cenno del capo.[...]
Parliamo del più e del meno e così arriva per mia madre l'ora di cucinare,a quel punto le dico:"mamma, hai bisogno di aiuto?"
E lei mi risponde:"eren, tesoro, potresti andare al supermercato a prendermi della farina, che oggi ho intenzione di fare la pizza"
Eren:certo mamma, vado subito!
Carla:grazie mille eren, a dopo.Salto temporale di circa un'ora
Torno a casa dopo circa un'ora e quello che mi si presenta davanti agli occhi mi rimarrà per sempre impresso nella mia memoria, la casa dei miei genitori che va a fuoco e di loro nessuna traccia, allora faccio per correre dentro ma vengo fermato da un pompiere.
Ho sperato con tutto me stesso che i miei genitori si fossero salvati ma per loro non c'è stata via di scampo, mi hanno detto che c'è stata una perdita di gas e che la casa a preso fuoco a causa dei fornelli e che poi il piano superiore ha ceduto ed è crollato, uccidendo i miei genitori.Ripensando a quel momento mi viene da piangere, se penso che non li ho nemmeno salutati adeguatamente; eppure sono passati 3 mesi da allora, 3 mesi in cui non ho lavorato più, 3 mesi in cui mi sono depresso e basta.
Salto temporale di mezza giornata (dato che era mattina)
Sono appena stato buttato fuori di casa è per quanto io abbia voglia solo di morire, devo andare avanti e farmi forza perchè so che i miei genitori vorrebbero che io fossi felice.
Con questi pensieri mi dirigo verso un bar deciso più che mai a trovarmi un appartamento e a ricominciare a lavorare; vedo un foglio attaccato alla parete con scritto: ho un stanza in affitto, cerco coinquilino che non sporchi e che non combini disastri per informazioni chiamare il numero scritto qui sotto.Levi ackerman.
Salvo il numero di questo Levi in rubrica e mi preparo per chiamarlo.
Spazio fujoshi.
Allora spero che come primo capitolo vi sia piaciuto, se ci sono errori ditemelo nei commenti grazie.
E niente al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
My first love Ereri/Riren
Romancein questa storia sono presenti contenuti per adulti/yaoi se non ti piacciono sei pregato di non leggere,se invece ti piacciono buona lettura. allora questa é la prima storia che scrivo spero non faccia schifo. La storia parla di Eren un ragazzo di 1...