Grazie mille per le 400+ visualizzazioni.
P.s. ho cambiato leggermente il capitolo precedente,quindi prima di leggere questo andate a leggere "non again,please"
Siccome non ho aggiornato per molto questo capitolo è molto più lungo del solito.
Buona lettura.
Levi's pov
Ho deciso di portare eren in vacanza al mare e di proporgli lì il matrimonio.
Spero che mi dia un riposta positiva alla domanda:"Mi vuoi sposare".
Ho un brutto presentimento in questi giorni ma non ci dò molto peso.
Oggi finito di pranzare gli dirò della nostra vacanza in Italia,da quel che ho capito dai siti online si dice che abbia mari mozzafiato.
[...]
Sto portando eren in Camera da letto e mi sento molto nervoso.
È arrivato il momento di proporgli la vacanza,sono totalmente teso.(Quando uno dei due pensa metterò il pensiero in grassetto)
Madonna se ho così tanta ansia ora quando gli chiedo di sposarmi muoio.
Levi:eren,siediti sul letto;ti devo dire una cosa.
Eren:mi devo preoccupare.Per le tue chiappe semmai (adoro questo levi)
Levi:ho organizzato una vacanza per noi due al mare.........tu...ecco...
Eren:certo che mi va di andare in vacanza.
Mi dice saltandomi addosso,sono questi i momenti nei quali mi sento completamente felice.Levi:partiremo tra 4 giorni e staremo via due settimane.
Eren:grazie mille levi.Eren's pov
Levi:partiremo tra 4 giorni e staremo via due settimane.
Eren:grazie mille levi
Gli dico saltandomi addosso.Quanto lo amo,non pensavo che avrei mia trovato qualcuno da amare in modo così incondizionato.
Mi scende una lacrima.
Levi:eren,va tutto bene,stai male?
Eren:n-no..sniff...È che i-io...Io ti amo troppo.
Gli dico saltandogli al collo e abbracciandolo.
Lui mi abbraccia a sua volta è nel mentre mi accarezza la schiena.
Ad un certo punto sento qualcosa bagnarmi una spalla,giro la faccia verso levi e vedo che anche lui sta piangendo.
[...]
Alla fine ci siamo addormentati abbracciati l'uno all'altro.
Mi risveglio alle 18:30 e decido di alzarmi e andare a preparare la cena,preparerò le lasagne (vi ricordò che eren è un cuoco,voglio anche io le lasagne di eren cuoco).
Dopo un'ora sono pronte (non so quanto ci voglia nella realtà a prepararle),allora vado a svegliare levi.
Levi's pov
Sento delle carezze tra i capelli e aprendo un occhio mi ritrovo davanti l'artefice di quelle carezze,anzi il bellissimo artefice di quelle carezze.
Eren:levi,ho preparato la cena. Andiamo a mangiare.
Levi:CENA!?
Come cena,ma che cavolo di ore sono!?
Lui ridacchia e poi mi dice:sì levi cena,abbiamo dormito molto.
[...]
Come al solito il cibo che prepara Eren è buonissimo.
Hanji:cosa avete fatto oggi pomeriggio Eh?...Eh?
Chiede in modo malizioso.
Levi:niente Quattrocchi,fatti i cazzo tuoi.
Hanji:sei un cattivo nanetto.
Levi:Un cattivo cosa,ripetilo se hai coraggio.
Hanji:UN...CATTIVO...NANETTO.
Ripete facendomi la linguaccia,e sono inutili i tentativi di eren che mi dice di non fargli niente,Mi alzo e la prendo in spalla dirigendomi verso il divano.
Ce la lancio sopra e inizio a farle il solletico.
Levi:ripeti con me:levi non è un nano e io sono stupida.
Hanji:M-mai!!!!......ahahhaa...l-levi s-met-tila...ahaha.
Levi:ripeti ciò che ho detto e io la smetto.
Hanji:o-okay..sono una stupida...e-e Levi non è un nano...ahah.
Dice asciugandosi le lacrime che nel frattempo le erano scese dagli occhi.Salto temporale di 4 giorni.
Stiamo facendo il check-in all'areoporto.
Finito di fare il check-in ci dirgiamo verso il nostro aereo.
La vista da quassù è mozzafiato ma il viso del moccioso che dorme è ancora meglio,sono contento che il suo capo gli abbia dato il permesso di prendersi due settimane di pausa.
(Credo che nella realtà non sarebbe successa la stessa cosa).
[...]
Dopo cinque lunghe ore di viaggio ,nelle quali il moccioso qui presente ha praticamente solo dormito,finalmente arriviamo al mare.
Il clima è molto caldo e umido,si sente anche l'odore del mare.
Continuo ad avere un pessimo presentimento ma lo ignoro,mi devo godere queste due settimane con Eren e poi chiedergli di sposarmi.
Arriviamo nell'hotel rose
E appena entriamo in Camera da letto il moccioso si fionda sul letto.
Eren:non fare quella faccia sto solo inaugurando il letto nuovo.
Dopo questa frase non ce la faccio e mi scappa una risata,ma che razza di idiota mi sono beccato.
Eren's pov
Quando ride diventa ancora più bello.
Decidiamo di pranzare e poi di andare a farci un bagno al mare,che dista dall'hotel solo per 5 minuti.
[...]
Il pranzo era delizioso,come già mi aspettavo.
Arriviamo al mare e ommioddio è pieno di gente.
STAI LEGGENDO
My first love Ereri/Riren
Roman d'amourin questa storia sono presenti contenuti per adulti/yaoi se non ti piacciono sei pregato di non leggere,se invece ti piacciono buona lettura. allora questa é la prima storia che scrivo spero non faccia schifo. La storia parla di Eren un ragazzo di 1...