Io non ho parole ho solo dolori e magari scrivendo i dolori diventeranno inchiostro che si leverà dal mio cuore per riempire queste pagine bianche.🌹
So che è noioso leggere queste parti siccome anch'io le salto ma ci terrei che le leggeste perché sono cose importanti e mi scuso in anticipo per eventuali errori
🌹
Ho iniziato questo libro, se posso chiamarlo così per puro sfogo.
Tutto incominciò quando fui entrata nel vortice della depressione, dove ho commesso gli errori più stupidi della mia vita.
Ma grazie a delle persone che ora ringrazio con tutto il cuore, di essermi state accanto e di avermi aiutato, ho lasciato quell' istante della mia vita alle spalle.
Ho trovato rifugio nei libri, e tutt'ora ci sono giornate in cui solo il frutto d'invenzione di qualcuno, mi tira su di morale, facendomi distaccare dalla realtà.
Piano piano ho conosciuto anche la scrittura, che è subito stata riparo per me e i miei pensieri e spero che le mie parole in un qualche modo possano aiutare te o chiunque leggerà le mie storie.
Da adolescente so perfettamente come ci si sente in questo periodo della nostra vita che ci porteremo sempre dentro.
So che molti come me hanno commesso errori alcuni meno gravi ma tutti ci hanno aiutato a crescere in un qualche modo.
Ciò che vi posso dire come vostra coetanea è di non abbattervi mai, di rincorrere ciò che sognate di aggrapparvici forte, solo voi potete decidere chi essere.Inoltre spero tanto di avere delle vostre opinioni in merito a ciò che dico perché sono una persona curiosa e con tanta voglia di migliorarmi e non posso di certo farlo senza un opinione esterna.
Tutto quello che è racchiuso in queste pagine è frutto della mia mente, senza copiature e ci terrei che non venisse spacciato per proprio..perché io ci ho messo dolore, lacrime, sorrisi.
Ogni pagina racchiude infinite emozioni.
Scrivere a mano è tutt'altra emozione ma io scrivendo qui posso condividere con voi ogni cosa e soprattutto posso portarmi dietro senza ingombri tutto.
Si sono una gran chiacchierona...scusatemi.
Ora non vado per le lunghe, anche se c'è ne sarebbero di cose da dire ma avrò tutto il tempo di farlo nei prossimi capitoli.
Un grazie a chi mi ha appoggiato a pubblicare ciò, un saluto particolare alla mia piccola kissy brown e a voi che mi ascolterete.
STAI LEGGENDO
Creo en mi
PoetrySe decidessi di trascrivere ogni pensiero su carta, rendendolo nitido non solo ai miei occhi ma anche ai vostri, condividere quelle emozioni che posso provare io ma qualsiasi persona là fuori, cosa ne uscirebbe? Spero di smuovere qualcosa in voi, di...