Come le nuvole

35 3 0
                                    

Vi stupite così tanto quando qualcuno si comporta in modo diverso dal vostro, che le vostre facce dovrebbero essere immortalate e messe in competizione con l'urlo di munch.
Esistono quindi due categorie di persone: la prima sono quelle citate sopra e poi ci sono i giudicati.
Io sono tra quelli che amano la semplicità, il menefreghismo, il vivere la vita a testa alta sorridendo alle nuvole.
Una di quelli che quando piove non si va a riparare sotto un ombrello ma ci corre sotto, saltando nelle pozzanghere...anche perché l'ombrello non lo so nemmeno aprire.
Sono una di quelle che sa quando stare zitta per non abbassarsi ai livelli degli altri ma sono la prima a urlare a pieni polmoni quando vede un ingiustizia.
Una che se vede spazzatura per terra la raccoglie e la butta senza dire che schifo, perché il pensiero di vivere in un mondo polito è piu forte di avere le mani sporche.
Non mi sto vantando ma ammetto che sono fiera di ciò che sono.
Io sono una giudicata e voglio solo dirvi, vivete perché la vita è come le nuvole, le guardi e sembrano ferme, le osservi e vedi che si muovono a una velocità che non immaginavi, cambiando forma così velocemente, che il mio umore da ciclata è nulla in confronto.

Apprezzate ciò che avete, inseguite cio che volete ragazzi.
🌹

Creo en mi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora