Una talpa con i tacchi

21 3 0
                                    

Non giudicare un libro dalla copertina o se preferite una persona per come si mostra.
La frase che mi ispira di più in questo momento.
Sapete proprio ieri una persona che mi ha sempre visto come la ragazza talpa, la quale divora più libri di panettoni..mi ha detto di averla sorpresa dicendo che amavo i tacchi e li preferivo alle mie scarpe da ginnastica.
Questo mi ha fatto sorridere e riflettere.
Quanti la fuori si mostrano per metà e quanti nascondono molte sorprese.
Siamo esseri imperfetti che ambiscono alla perfezione.

Io non cerco la perfezione, non ho mai voluto dimostrare niente a nessuno siccome so quanto valgo, so di cosa sono e non sono capace, cosa mostrare o non a seconda con chi sono e dove mi trovo.
Se mi vedete sempre immersa in un libro, con gli occhiali i capelli legati e una felpa xxl è solo perché mi piace stare comoda ma posso benissimo infilarmi un vestito, mettermi dei tacchi e lasciare liberi i capelli...ed essere io quel tichettio di tacchi, che quando le vostre orecchie udiscono, vi fanno voltare lo sguardo, verso la direzione di quel suono inconfondibile di sensualità.
L'occhio vuole la sua parte mi hanno detto e do ragione ma il cervello l'organo padre vuole la sua parte al doppio.
Siate equilibrati nella vita per non cadere.
Non dovete avere mai paura di mettervi in gioco, ricordate che la vita incomincia proprio quando credete che sia finita.

Questa persona non mi ha giudicato anzi mi ha ispirato e se stai leggendo ti ringrazio ci tengo a te.🌹

Creo en mi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora