FLIRT

1.8K 63 4
                                    

Toni's Pov
Ero ancora incazzata nera per quello che quella lurida puttana mi aveva detto prima, quindi mi avviai verso casa di Sweet Pea, era la nostra prima e volta e non volevo rovinarla a causa di questa stronza.
-Hey Sweet!
-Hey hobbit.
-Sai che odio quando mi chiami così.
-Uhmm...ma è pure vero che quando ti arrabbi sei sexy.
Mi prese per i fianchi ed iniziò a baciarmi. Io non mi tiravo indietro ma ogni volta che mi baciava mi compariva di fronte l'immagine del volto di quella rossa. Ormai eravamo tutti e due nudi, e lui stava per...penetrarmi. Ma quando sentì anche solo la punta sfiorarmi mi venne il flash di quel volto. Però la immaginai nuda e quello che mi stava toccando non era il cazzo di Sweet Pea ma bensì le sue lunghe e sottili dita. Spaventata da questo spostai Sweet Pea non potendo andare avanti. Lui non aveva ancora fatto nulla. Avevo rovinato la nostra prima volta.
-Scusa Sweet.
-Che cosa è successo?
-Io...scusa Sweet ma devo andare...
-Ma Toni...
Neanche il tempo di fargli finire la frase che mi ero già vestita ed ero uscita dalla porta. Salì sulla mia moto e corsi a tutta velocità.  Arrivata a casa entrai sbattendo la porta e mi distesi sul letto. Che casino! Perché?! Ho rovinato la nostra prima volta! Presa da questi pensieri caddi in un sonno profondo.

Il giorno dopo

Apro gli occhi con difficoltà e poi mi giro verso il mio cellulare. Le 9:30. Le 9:30?! Cazzo farò tardi a scuola! Le lezioni iniziano alle 9:45. Inizio a correre e faccio tutto ad una velocità super sonica. Salto sulla mia moto e mi avvio a scuola. Corro per i corridoi finché non mi imbatto in una persona. Perde l'equilibrio ed io cado di conseguenza. Appena apro gli occhi rimango stupita dalla scena. Sono caduta sopra la rossa di ieri e lei ha una faccia quasi imbarazzata.
-T-tutto bene?
-Hmmm...
Aspetta quello era...un gemito?! Come è possibile.
-Hey t-tutto bene?
-Hmmm...i-il tuo g-ginocchio...e le tue m-mani...
-Cosa? Io non...cazzo...
Mi rendo conto che avevo le mani sulle sue tette e il ginocchio in mezzo alle sue gambe. Subito mi alzo e la aiuto a fare lo stesso.
-Scusa. Tutto apposto?
-Si. Si vedeva che palpitavi per toccare tutto questo.
Gesticola indicando il suo corpo ma, poi rendendosi conto di quello che ha detto ritorna normale.
-E adesso fuori dalla mia vista ragamuffin!
Mi da uno spintone e se ne va. Wow questa ragazza è proprio un'enigma.

Cheryl's Pov
Mi stavo avviando verso la classe quando una persona mi cade addosso. Apro gli occhi e l'unica cosa che esce dalla mia bocca è un gemito. Dio quanto imbarazzante. La ragazza di ieri mi era caduta addosso e stava toccando dei punti "delicati". Appena mi ha aiutato a rialzarmi ho praticamente flirtato con lei?! Questo è decisamente troppo. Che vergonga! Però ora basta pensarci. Mi dirigo verso la mia classe e cerco di nascondere il rossore che mi si è formato in faccia.

FIRST TIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora