ATTRACTION

1.7K 66 3
                                    

Cheryl's Pov
Ero sdraiata sul mio letto sorridendo. Adoro quella ragazza! È veramente simpatica! Aspetta...ma cosa sto dicendo!? Cheryl Blossom che fai i complimenti ad una ragazza?! Mi sarà partito qualche neurone. Però è vero che è simpatica. E...pure dolce...magari un'opportunità gliela potrei dare. Per essere ferita di nuovo? Basta! Basta essere Cheryl Bombshell, la HBIC della scuola, per una volta! Le voglio dare una chance? Si. Quindi ora ritorno ad essere la Cheryl Marjorie Blossom di una volta. Sperando di non dover ricacciare Cheryl Bombshell.

Mi sto affidando completamente a te...TT. Spero che non mi tradirai anche tu.

Toni's Pov
Cavolo! Alla fine quella ragazza non è la stronza che vuole far apparire. Credo di averla giudicata troppo presto. Domani le chiederò di uscire di nuovo. Continuo a pensarci quando mi arriva un messaggio da Sweet.
-Possiamo parlare?
Neanche rispondo perchè so già dove mi starà aspettando. Vado al white wyrm dove lo vedo seduto al bancone a bere una cola...proprio come Cheryl...basta Toni! Devi parlare con Sweet ora. Non pensare a lei.
-Hey Sweet.
-Hey Toni...
-Qualcosa non va?
-Si. È...che ti vedo distante in questo periodo. Non abbiamo più parlato da quando sei scappata da...beh...la nostra prima volta. Che avevi nella testa?
-Niente. Era solo che non ero pronta.
Lui mi prende il volto e mi guarda negli occhi.
-Invece no. Qualcosa c'è. Qualcuno c'è.
Spalanco gli occhi a quell'affermazione e stacco le mani dal mio volto. Lui mi guarda e si intristisce.
-Proprio come pensavo. C'è qualcun altro.
-No Sweet no-
-No Toni non ti preoccupare non sono arrabbiato. Perchè so comunque che non mi hai tradito. Però credo che dovremmo tornare ad essere amici come una volta.
-Capisco.
Ci abbracciamo. Quel giorno in realtà avevo perso sia un fidanzato che un amico. Ma avevo ottenuto qualcosa di più grande.

Cheryl's Pov
Andai a scuola con il mio fare altezzoso finchè non vidi Toni. Sembrava triste. Però appena le feci un cenno di saluto mi saltò praticamente addosso. Il cuore mi battè a mille. Successivamente scoppiò a piangere e mi raccontò tutta la storia. Lei si era...aperta a me. E questo mi faceva sorridere il cuore.

FIRST TIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora