Toni's Pov
È bellissima mentre dorme. Aspe....che sto dicendo?! È una mia amica non dovrei pensare queste cose di lei! Decido di prepararle la colazione e quando finisce inizio a parlare.
-Che vuoi fare oggi?
Vedo che per un secondo lei arrossisce furiosamente ma poi ritorna seria.
-Beh, non saprei tu hai qualche idea?
Ci penso un po' mordendomi il labbro e vedo che lei mi fissa. Che ne dici di andare a fare un picnic?
-Si mi piace l'idea.
-Allora vestiti io ti aspetto fuori sulla moto.
-Ok.
Va in bagno e si veste. Quando esce e mi raggiunge alla moto la mascella mi cade a terra. Aveva dei pantaloncini, molto corti, rossi, un reggiseno rosso e una giacca aperta rigorosamente rossa. Un outfit che lasciava spazio all'immaginazione. Dopo un po' mi accorgo che la stavo fissando troppo e distolgo lo sguardo.
-P-pronta?
-Si!
Sale dietro di me e si mette il casco. Quando si aggrappa a me mi passa un brivido lungo la schiena. Il suo seno....è schiacciato contro la mia schiena e la sua intimità sul mio culo. Deglutisco e accendo la moto. Sarà un luuuuuungo viaggio.Al parco
Inizio a sistemare tutto e faccio cenno a Cher di sedersi accanto a me sulla coperta. Lei esita un po' ma poi si siede. Iniziamo a mangiare e ogni tanto ci scambiamo qualche sguardo sorridendo. Ad un certo punto inizia a parlare.
-Comunque...perché non mi parli un po' di te? Siamo amiche ma ti conosco ben poco. *ridacchia*
-Oh...si. Sono nata nel Southside, ma questo lo sapevi già. Ho vissuto per anni con mio zio perchè ho perso i miei genitori all'età di quattro anni.
-Oddio Toni mi dispiace.
-Non ti preoccupare. Adoro le moto. Il mio tatuaggio dei serpents è vicino al seno sinistro. Faccio parte dei serpents da anni, è una tradizione della mia famiglia. Ho avuto una relazione con Sweet Pea. E c'è stato un bacio con Jug.
-Aspetta...hai baciato Jughead Jones?!
-Si lui si era lasciato con Betty e io dovevo mettere delle cose in chiaro. Eravamo entrambi soli e quindi ci siamo fatti compagnia.
-Ma solo un bacio giusto?
-Si si solo un bacio. Che sei gelosa? *rido*
Vedo che arrossisce e allora cambio argomento.
-Tu invece?
-Diciassettene, Vixen (capitana), HBIC della scuola, cioè Head Bitch In Charge, fratello morto, padre morto, nonna, quasi morta, madre vipera. C'è stato un bacio con Moose e Archie e mia cugina è Betty.
-Betty è tua cugina?!
-Si è una lunga storia. A quanto pare i nostri bisnonni erano fratelli gemelli come me e JJ, poi il suo bisnonno ha ucciso il mio e hanno cambiato i loro nomi da Blossom a Cooper.
-Wow...
-Lo so.
Continuiamo a mangiare e appena finito lei mi guarda.
-Ti va di fare un bagno?
-Mi piacerebbe ma non ho il costume.
-Chi ha detto che serve il costume?
Inizia a spogliarsi lasciandosi solo in intimo. Io deglutisco ma mi spoglio pure io. Ci tuffiamo in mare e iniziamo a schizzarci. Ad un certo punto mi prende in braccio.
-H-hey! Che fai?
Dopo un po' mi butta in acqua. Torno in superficie ridendo.
-Hey!
Passammo tutto il giorno in acqua a schizzarci e affogarci a vicenda.Manca qualcosa
STAI LEGGENDO
FIRST TIME
أدب الهواةUna storia Choni, stavolta inventata basata sulle prime emozioni ed esperienze che provano. Fino ad arrivare ovviamente alla loro prima e volta. E poi chissà? Solo il tempo potrà dirlo. Quindi godetevi la storia😘 Toodles.