INTERACTION

1.5K 58 5
                                    

Toni's Pov
Ah! Perchè continuo a pensare a lei? E se facesse i miei stessi sogni? Impossibile, lei è palesemente etero. Sto impazzendo. Ad un certo punto il prof. si accorge che sono distratta e mi richiama.
-Se ti piace così poco la lezione signorina Topaz puoi pure andarti a fare un giro in bagno.
-Mi scusi.
Mi alzo e vado in bagno ma appena entro riconosco una chioma rossa.
-Cheryl?
Si gira e mi guarda.
-Toni? Che ci fai qui?
-Beh...*mi gratto la testa* sono stata cacciata dalla lezione perchè ero distratta.
-Amche io pensa un po'. *ride*
Ah...è bellissima quando ride. Mi rendo conto che la sto fissando da troppo tempo perchè lei schioccare le dita di fronte a me.
-Terra chiama Toni. Ci sei?
-Uhm...si scusa mi ero distratta di nuovo.
-Sicura di stare bene?
-Certo. Perchè me lo chiedi?
-Niente è che sembri assente.
-Ho solo molti pensieri in testa.
-uhmm.. ok
-Hey ho un'idea! Che ne dici di uscire prima e andare da Pop's?
-Ma abbiamo le lezioni.
-Vuoi dirmi che Cheryl Bombshell non ha mai marinato la scuola? *alzo un sopracciglio*
-*ride*Colpevole. Adesso andiamo però, prima che ci venga a cercare un insegnante.
Usciamo dalla finestra del bagno e prendiamo la mia moto andando da Pop's. Ci sediamo a un tavolo e ordiniamo due milkshake. Ad un certo punto passa una ragazza bionda e Cheryl la osserva, ma poi abbassa lo sguardo intristendosi.
-Cher, qualcosa non va?
-uhmm...no. Sto bene.
-Non sai mentire dimmi cosa è successo.
-Beh...quella ragazza...era la mia ex...
-Aspetta...cosa?!
È lesbica! Siiiiiiiiiii! Ok ora calma Toni la devi consolare.
-Era la mia migliore amica alle medie, e successivamente fidanzata alle superiori. La amavo così tanto e lei amava me. Ma un giorno mia madre ci ha trovate nello stesso letto e mi ha detto che ero una deviata incapace di amare.
Le scendono le lacrime.
-Cher, mi dispiace così tanto. Ma devi capire che tua madre si sbaglia. Tu sei capace di amare, non sei una deviata ok? Tu...per me sei sensazionale.
Le prendo la mano sorridendo e lei mi guarda con le lacrime agli occhi. Dopo qualche secondo mi abbraccia stringendomi a se.
-Grazie TT, non saprò mai come ringraziarti abbastanza per essere presente nella mia vita.
-Di nulla Cher. Io ti voglio bene e ti starò per sempre accanto.

Ti starò accanto come amica, anche se ti amo con tutta me stessa.

FIRST TIMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora