Capitolo 7❤️

304 15 8
                                    

Pov's Tish
Sono due giorni che Alberto non si fa sentire, provo a chiamarlo ma non mi risponde, mi sto seriamente preoccupando. Io e Ramona gli mandiamo messaggi in continuo e lui non ci risponde, dopo quella sera non mi ha più risposto. A fede gli manca tanto e a me è le bambine manca ancora di più,prima che lui sparisce sentito che si muovevano e da quando lui non risponde più non le sento, so che è per lo stress però.....
Sto meglio quelle fitte non ne ho più avute però se non mi stresso non mi fa male.
R: Titi, mi ha risposto Alberto
T: sono felice che ti ha detto?
R: che sta tornando a casa perché deve parlarti, il concerto lo ha dopo domani e deve dirti una cosa importante per te, ma soprattutto per il bene del vostro matrimonio, questo è ciò che mi ha detto, non ti allarmare sarà qua tra una 20 di minuti

20 minuti dopo
Pov's Albe
F:papàaaaa mi sei mancato tantissimo, lo sai quanto ti voglio bene, non vedevo l'ora di rivederti e di scegliere con te il nome delle mie sorelline
A:amore di papà, fatti abbracciare, non vedo l'ora di poter scegliere il nome con te e la mamma. Adesso dove è ??
T: eccomi albe
Quanto è bella, a forza di stargli lontano mi ero dimenticato quanto è unica, indiscutibile e sopratutto quanto la amo, adesso però devo dirgli tutto
T: amore vieni andiamo di là e ne parliamo, tu fede vai a cercare zia dovrebbe essere in camera sua
A: camera sua?
T: si, si è trasferita qua finché tu non saresti tornato, solo per non lasciarmi sola
A: fai parlare me che già ho un brutto presentimento
T: okay amore, mi sto preoccupando
A:qualche giorno fa ad una festa ho incontrato una ragazza, si chiama, beh non ricordo bene il nome penso elena o qualcosa del genere, ma questo è meno importante. Sai che non so reggere molto bene 5 bicchieri di vodka liscia, 3 moijto e 2 di qualcosa che non so neanche bene cosa. Ecco ero praticamente ubriaco e questa ragazza inizialmente prova a baciarmi e io mi stacco, dopo un ventina di minuti mi da il suo numero è io non so con che forza lo memorizzo o forse lo memorizza lei, non lo so bene neanche io a dirti la verità. Il fatto sta che il giorno dopo mi sorte la chiamata e lei risponde,decidiamo di incontrarci, appena arrivo a casa sua lei decide di baciarmi e mi butta sul letto, mi spoglia e io faccio ugialemnte con lei, però prima di finire e diventare una cosa sola io mi fermo mi vesto e corro via ,da quella mattina lei ha provato a richiamarmi tantissime volte, ma io non ho mai e dico mai risposto né ad un suo messaggio né ad una sua chiamata.

Tisherto ~One love one life❤️ (parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora