Capitolo 53❤️

130 8 0
                                    

Sono passati 2 giorni da quando il nostro piccolo hardin è nato. Ho subito pensato a quel nome quando l'ho visto.
Siamo appena tornati dalla visita, non mia ma di Alberto, l'altra settimana gli sono venute fuori le placche alla gola e il medico ha detto che voleva rivederlo.
A:amore posso farti una domanda mentre fai le coccole ad Hardin?
T: okay,  però voglio prima sapere una cosa..   I nonni quando tornano?
A:sono a Praga, tornano la prossima settimana, adesso sono in vacanza con mamma e papà miei la prossima settimana quando tornano Vanno in montagna se non mi sbaglio con i tuoi.
T: vabbene amore, adesso fammi questa benedetta domanda
A: perché hai voluto chiamare hardin con questo nome?
T: amore questa domanda ha una risposta  un po' lunga e difficile da spiegare...
A: ho tutta la vita per ascoltarti, adesso non ci sono neanche i bambini quindi posso stare qui con te.
T:vabbene amore, allora..  Nei giorni in cui tu eri in  giro per l'Italia e non, io mi sono messa a leggere i libri di after, chi non si innamora di Hardin?
Però ho deciso che quello fosse il nome adatto a nostro figlio perché, hardin scoot ha una personalità diversa dal normale, vuole sembrare grosso, fa il gradasso, ma il vero hardin non è così. Hardin scoot è la persona più dolce e premurosa del mondo, solo non ha avuto i genitori e le attenzioni che tutti i bambini si meritano.  Appena ho visto il suo faccino cucciolo so mi è venuto a mente il caratterino di Hardin e per questo ho detto quel nome.
A: amore io ho sempre saputo che hardin scoot non era ciò che voleva sembrare.. Io ho letto quei libri un po' di tempo fa ed hai ragione, il nostro hardin è bello come le descrizioni di hardin nel libro. Ti amo

Tisherto ~One love one life❤️ (parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora