Dott: lei chi è?
A: sono suo marito..
Dott: bene.. Dobbiamo portare con urgenza in sala parto sua moglie sennò rischierà di perdere le bambine..
A: va bene fate ciò che è più giusto..
Mentre stavano portando via Tish lei disse..
T: Amore non mi lasciare sola.. Dottore può venire anche lui..
Dott: certo
Alberto seguì Tish e il dottore..
Nel frattempo in sala d'attesa arrivarono i genitori di Tish, Boris con Arianna e i genitori di Alberto con Federico e Ramona raccontò tutto l'accaduto a loro..
*dopo 3 ore*
Alberto mandò un messaggio a Ramona..
Ramona aprì il messaggio..
Messaggio: 🖼️ _vi presento Beatrice e Martina.. Beatrice pesa kg 3,050 e Martina pesa kg 3,020.. Martina assomiglia a me è Beatrice è tutta sua madre_❤
Tish dopo un po' torno in camera e poco dopo entrarono tutti e si congratularono con Tish e Alberto...
Le bambine stavano bene e in camera erano rimasti solo Tish e Alberto dato che gli altri erano andati via e le bambine stavano facendo delle visite..
Ad un certo punto però..
T: Alberto dobbiamo parlare un attimo di noi..
A: Ok.. Parto con il dirti che mi dispiace e ti chiedo scusa se ti ho fatto stare male..
T: Alberto va tutto bene.. Quando eravamo in sala parto, tu mi tenevi la mano, quando ho dato alla luce le nostre figlie ho capito che non possono crescere senza un papà.. Quindi la domanda è.. Vuoi tornare a casa da noi?
A: si amore mio certo che si.. *si baciarono*
Poi si addormentarono tenendosi per mano.