Capitolo 39❤️

175 12 2
                                    

Alberto
La scorsa settimana mi hanno chiamato i miei amici del calcetto poiché in questo weekend c'è l'ultimo torneo e non posso di certo mancare.. Ora il problema è dirlo a Tish..
A: Amore devo dirti una cosa..
T: dimmi amore
A: sai la chiamata della scorsa della settimana dei miei amici del calcetto...?
T: si amore
A: be ecco.. Oggi li dovrei raggiungere perché questo weekend c'è l'ultimo torneo...
T: Amore vai tranquillo.. Con Fede e le bambine ci sto io..
A: grazie amore mio. Ti amo e lo sai.. Appena arrivo ti chiamo e mi dici come sta Fede..
T:Va bene amore.. Buon viaggio e in bocca al lupo..
A: ti amo
T: ti amo anche io

7 ore dopo..
Pov's Alberto
Sono arrivato da un po'.. Ho chiamato Tish e mi ha assicurato che Fede ha solo una piccola influenza.. Ora sono al campo e inizia ora la partita

(N. E.) Il primo tempo termina sul punteggio di 0 a 0 ma nella ripresa Alberto si scatena segnando 4 gol.. La prima partita finisce con una vittoria..
2 ore dopo...
La seconda e ultima partita per oggi ha inizio.. Il punteggio dopo il primo tempo è 2 a 1 per gli avversari.. Il secondo tempo inizia... Il punteggio si ribalta e la partirà finisce 3 a 2 per Alberto e compagni.. Domani giocheranno la semifinale ed eventualmente la finale

Pov's Tish
Sono sul divano con i bambini quando mi  chiama Alberto super entusiasta dicendoci che la loro squadra domani giocherà la semifinale.. Allora insieme ai bambini decidiamo di fargli una sorpresa..
T: bambini dato che domani papà giocherà la semifinale che ne dite se insieme allo zio Fabio (jefeo) lo andiamo a vedere??
Bam: siiii..
Chiamo Jefeo e gli dico che tra un'ora saremmo partiti per Messina..
Ora siamo in viaggio e manca poco più di  20 minuti e arriviamo..

Tisherto ~One love one life❤️ (parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora