Capitolo 24❤️

194 11 0
                                    

Pov's Alberto
È arrivato il week end ed io e la mia famiglia abbiamo deciso di passare due giorni in montagna.. Ho prenotato uno chalet in montagna vicino Gorizia... Siamo appena arrivati e i bambini non stanno più nella pelle.. Entriamo, troviamo una cucina, un salotto, due camere, un bagno, una terrazza con una piscina.
B/M/F: Mamma papà possiamo andare in piscina vi preghiamo!!!
A/T: Va bene però fate i bravi..
B/M/F: graziee vi vogliamo bene..
Tish aiuta i bambini a cambiarsi ed io intanto mi vado a stendere sul lettino nella terrazza in attesa che arrivi Tish.. Dopo un po' la vedo arrivare con i bambini..
T: Amore ti ricordi quando ti dissi che ti aspettavo il 15 di agosto a Gorizia che ti portavo al mare??
A: e chi se lo scorda..
*Flashback*
Pov's Alberto
Eravamo in casetta, Tish era appena stata eliminata, stavamo parlando e mi dice..
T: Amore sono straconvinta che vincerai tu
A: grazie amore mio *si alza e la bacia*
V: non vorrei disturbarvi ma ci sono anche ioo
T/A: vieni qui *si abbracciarono tutti e tre*
A/V: comunque Ti appena usciamo vieni giù al mare con noi
T: Va bene.. Però poi venite voi che vi porti al mare a Gorizia..
A: al mare no ma in montagna si
T: e quando verreste??
A/V: il 15 agosto
T: promesso?
A: promesso
Cmq dipende da cosa mi cucini quando vengo su..
*Fine Flashback*

Pov's Alberto
Io e Tish decidemmo di andare in piscina anche noi.. Ci mettemmo a bordo piscina Federico vicino a Tish ed io in mezzo a Bea e Marty e dietro di noi il tramonto è decisi di immortalare questo momento con un selfie.. Con scritto sotto "Ritratto di felicità❤️", uscimmo dalla piscina, cenammo e andammo a letto..

Tisherto ~One love one life❤️ (parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora