Capitolo 40❤️

235 13 0
                                    

Alberto
Oggi è il giorno della semifinale siamo al campo e sta per iniziare la partita per staccare il pass per la finale.. La partita ha inizio..

Dopo un'ora..
La partita finisce e siamo in FINALEEE
Quanto vorrei dirlo a Tish..
*nel frattempo.. *

Pov's Tish
Siamo appena arrivati al campo siamo insieme a Ramona e i genitori di Alberto.. I bambini ed io abbiamo una maglietta nera con il numero 9 grande dietro con i nomi.. I bambini davanti la maglia hanno scritto "Papà sei il nostro eroe" ed io ho scritto " sei il miglior marito e il miglior papà che potessi immaginare"
Lo vedo eccolo lì.. Non mi faccio vedere.. È in corso la partita finale.. Ad un certo punto l'arbitro fischia e capii che la squadra di Alberto aveva vinto il torneo.. Così durante le premiazioni decidemmo di fargli la sorpresa..

Pov's Alberto
Sono felicissimo poiché abbiamo vinto il torneo ma sarei più felice se Tish fosse qui con me.. Mentre mi danno la coppa.. Essendo il capitano sta a me alzarla.. Mi sento tirare la maglia da dietro.. Mi giro e trovo la mia famiglia.. Tish e I bambini ci stanno tutti.. Ora posso dire che sono al completo.. Insieme ai bambini tiriamo su la coppa e poi lascio i miei compagni di squadra e vado abbracciare la mia famiglia, Tish, I bambini e Jefeo.. Siamo tutti a pranzo insieme.. Quando Tish inizia a sentirsi male e scappa in bagno a rigettare.. Sarà che non ha digerito ciò che ha mangiato, ma boh..

Tisherto ~One love one life❤️ (parte 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora