©apitolo 15

2.1K 177 211
                                    

IZUKU'S P.O.V

Mi sentivo avvolto ad una fonte di calore. Aprì lentamente i miei occhi per poi ritrovare davanti a essi il petto nudo del bicolore. Diventai rosso come mio solito, ma non mi mossi da lì, è così bello essere tra le sue braccia.
Chiusi gli occhi e ripensai al sogno che avevo fatto. Avevo sognato di farlo con lui.
Un momento...
Sgranai gli occhi e notai che nemmeno io avevo la maglia, alzai delicatamente il lenzuolo. Nessuno dei due era vestito. Il rossore delle mie guance si fece più acceso, misi la mia testa sotto il cuscino per provare a calmarmi.

Dopo un po' sentì qualcosa toccarmi la schiena, mi venne un brivido a quel contatto.
Uscì da sotto il cuscino vedendo Todoroki sveglio che mi stava facendo..bho non so come chiamarle..coccole, carezze, una roba del genere, sulla schiena.

Lui mi sorrise.
Non mi chiese perché ero lì sotto, lo aveva sicuramente intuito.

-Buongiorno amore- disse sempre con quel sorrisino.
Ricambiati il suo buongiorno con un sorriso.

-Da quando questo nuovo gnomignolo?- chiesi.
-Bhe da oggi, infondo l'altro non ti piaceva- disse riferendosi a quello vecchio.
-Molto meglio di quel ragazzino- dissi come se fossi offeso.
-Che ore sono?- aggiunsi
-Le 6:45- affermò dopo aver acceso il suo telefono.

Bhe infondo ieri ci saremo addormentati alle 19:30 .

-Dobbiamo prepararci- disse
-Ma io ho i vestiti in camera mia- risposi
-Tranquillo, ieri ho preso una delle tue divise- disse mentre si metteva un paio di boxer.
-Vado a lavarmi, poi lo farai tu- aggiunse mentre si avviava in bagno.

Feci per alzarmi, ma un forte dolore mi prese il fondo schiena. Mugolai un ahia mentre stringevo il tessuto del lenzuolo nei mie pugni.

Quando il dolore era più un fastidio tentai di alzarmi nuovamente, ma peggiorai solo la situazione, facendo tornare quel dolore. Per cui mi sdraiai nuovamente nel letto, aspettando che il bicolore uscisse.

-Ancora sdraiato- disse vedendomi ancora nel letto
-Forza alzati o faremo tardi- aggiunse

Se solo ci riuscissi.

-Non ci riesco- affermai
-Mi fa male appena ci tento- spiegai, senza dire cosa mi facesse male.

-Scusa ci sono andato un po' forte ieri, non ho pensato che ti avrebbe fatto questo effetto- ironizzò

Sentimmo di colpo un rumore dall'esterno della porta, come se qualcuno avesse sbattuto o è caduto.

-Merda- disse il bicolore a tono basso
-Cos'è stato- domandai
-Mi sa che qualcuno stesse origliando la nostra conversazione- rispose

Sbiancai. Spero di no. Cosa accadrebbe se lo sapessero tutti, professori, alunni, TUTTI!
Il bicolore mi aiutò ad alzarmi e a lavarmi. Già anche a lavarmi, non riuscivo a fare niente.
Mi aiutò a vestirmi e a scendere le scale per andare nella Hall.
Io dolore dopo un po' era solo fastidio, per cui riuscì a muovermi da solo.

Appena ci sedemmo nel tavolo Mineta guardò me e Todoroki.
Se è lui ad aver sentito la nostra conversazione, non siamo al sicuro.

Quando tutta la classe era presente Mineta si mise in piedi sopra il tavolo.

-SILENZIO- urlò

Tutti lo fissarono, compreso io e Todoroki.

-Devo dirvi una cosa- disse per poi guardarmi.

Stavo letteralmente sudando freddo, non voglio che lo dica a tutti.

-Midoriya ieri ti sei divertito?- mi domandò

Io non sapevo cosa rispondere.

-Perché questa domanda- domandai tentando di non balbettare.
-Bhe mi dispiaceva molto che non sei venuto con noi, volevo solo sapere se non ti fossi annoiato- spiegò innocentemente.

-Che cosa hai fatto tutto quel tempo?- domandò.

Sentivo un forte dolore alla pancia a causa di tutta l'ansia che avevo in quel momento.
Todoroki se ne accorse e mi mise una mano sulla gamba sinistra, in modo che nessuno poteva notarla, per darmi conforto.

-Midoriya tutto bene?- chiese Iida.
-Forse hai fatto qualcosa di cui ti vergogni, qualcosa di sbaiato, che non si può fare in ambito scolastico o forse ti solo fatto fare da TODOROKI- disse alzando un po' la voce quando disse il suo cognome.



Angolo scleretico

Hy guys

A che bello lasciarvi così.
Chissà cosa succederà.

Cmq sorry per ieri che non ho pubblicato, ma non avevo voglia.

E niente

Ricordatevi di mettere una ☆ se vi è piaciuto il capitolo

Beyyy

𝚃𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊//TodoDeku// Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora