( t/n ) punto di vista
Mi sono svegliata con il telefono che suonava ripetutamente di notifiche, volevo spegnerlo ma non volevo abbandonare il caldo rifugio che avevo fatto quindi mi girai e tirai su il cappuccio del pj.
pj .
( Kawaii )
Dopo un po' le notifiche si placarono. Ho chiuso gli occhi e stavo per andare ha dormire ma ho sentito tre tonfi seguiti da quelle che sembrano essere due voci.
Mi sali un brivido sulla schiena al sentire delle voci sconosciute, andai ha controllare il più silenziosamente possibile e ho visto tre sagome nell'oscurità in mezzo alla sala.
una a terra che...... sembrava dormisse o era incosciente, iniziavo ha preoccuparmi per lui , gli altri due stavano avendo una discussione su i termini usati.
Analizzandoli meglio uno di quelli che stava litigando aveva abiti spigolosi Rosi e neri con della pelliccia gialla in cima con pantaloncini neri e oro è aveva un colare da cani Rossi con punte alle estremità sembrava nervoso con vige di sudore che gli colava dal cranio i suoi occhi rossi sangue si muovevano come spilli da una parte all'altra e mormorava qualcosa su un certo boss.
L'altro invece aveva una bandana blu sul volo chiusa con un giochetto alla fine, una specie di armatura era posta sopra la casa toracica accompagnata con dei pantaloni blu scuro, aveva anche sei guanti blu e sembrava molto eccitato dal posto dai suoi occhi blu che illuminavano una buana parte della sala, emanava inaura davvero infantile e felice con un sorriso stuccato in faccia.
quello invece ha terra indossa una felpa blu chiaro con un cappuccio grigio che si abbinava con la felpa sotto la quella si poteva intravedere una maglietta bianca, dei pantaloncini neri con delle strisce bianche hai latti, delle pantofole rosa baby che sembravano comodissime è una estensione che definiva la pigrizia.
Ma una cosa accomunava tutti.... erano dei dannati scheletri!!!
( Ignorate la crepa che ha fell )
STAI LEGGENDO
Fuori Dagli Schemi: au sanses x spaventato! Reader (pausa/riscrittura)
Fanfictiontitolo!! metterò molti Sans compresi quelli di qui molti ignorano l'esistenza. Questo libro è in pausa tornerò quando avrò finito un altro libro