~~~\~~\~~~\~\~~~~~\\~~\~\~\~~~\~\~~~~\
Riepilogo
Thun
Thun
"Ma che cazz""fratello!!"
Tutte le orbite tornano nere.
Conosco queste voci....
~~~~~~\~\~~\~~~~~~\~~\~~~~\\~~\~\~\~
"Rimani qua" mi disse ink con ancora le orbite nere andando giù di sotto.
"Anche noi andiamo mi raccomando non lasciare la camera per NESSUN motivo" disse Classic uscendo dalla porta con tutto il resto che lo seguiva.
Rimasi in silenzio ad ascoltare i suoni di giù di sotto che erano botti come se qualcosa stesse colpendo il muro ( io: emm.. emm i sans ).
Il che mi fece rannicchiare di più sotto le coperte e tremare violentemente finché la porta si aprì e qualcosa entro, nel frattempo i tonfi si erano fermati, mi missi ancora più in fondo nelle coperte ed iniziai ha piangere " e se Nightmare li avesse uccisi e ora viene per me " solo il pensiero mi faceva tremare di più e farmi chiudere in una pallina, finché qualcuno mi si Poggio sul bordo del letto facendomi squittire di sorpresa e nascondermi sempre più profondamente nella coperta.
Poi il misterioso scheletro si mosse ad accarezzarmi facendomi allentare un po la presa sulla coperta facendomi tramare meno violentemente fino ha che le lacrime si trasformarono in piccoli brevi singhiozzi che Emettevo ogni tanto.
"Ora va bene... Lui non ti farà più del male " disse una voce misteriosa ma familiare e rilassante.
Mi levai le coperte per vedere uno scheletro che non avevo mia visto prima ( mettere la descrizione di dream ) che emanava un aura rilassante.
"Io sono dream" disse dolcemente dream.
"I-io sono (t-(t/n)" dissi ancora incerta sul fidarsi ho meno.
"Tranquilla non voglio farti male" disse cominciarono ad accarezzarmi la testa facendomi rilassare.
"Quello che ta ha fatto male era........... Mio fratell-".
Mi allontanai velocemente ( logica di dream: tranquilla sono il fratello di quello che ti ha quasi ucciso e traumatizzata ma tranqua ) e mi rannicchiata in fondo al letto il più lontano da LUI portandomi la coperta con me tornano ha tremare.
"I-io n-no sono come lui...... lui non e cattivo e solo corrotto" dice con tono triste guardando in basso.
"N-non p-preoccuparti guarirà" dicci spingendo la testa contro il suo busto ( 1: ti sei avvicinata mentre parlava 2: sei una specie di neko cane/lupo ma ora hai la coda e le orecchie nascoste e puoi trasformarti in cane e qualsiasi creature simile al cane tipo il cerbero ) facendo apparire sui suoi zigomi una tinta gialla e facendolo sobbalzare per l'azione improvvisa ( e anche inaspettata ).
"Grazie ne avevo bisogno, spero tanto che succeda davvero" disse dream abbracciandomi.
"Ora andiamo giù così parliamo" disse dream.
"O-ok" dissi per paura che suo fratello provare di nuovo ad uccidermi, anche se credo che ha capito la mia paura e mi ha detto che sarebbe andato tutto bene.
Andammo giù vedendo un divano ribaltato e fell hai piedi del muro con una rientranza come se lo avessero lanciato ( chi sarà mai stato io non lo so ), error con una espressione divertita e blu preoccupato.
Ink e Classic erano allerta attorno ha Nightmare ink con il suo grande pennello ( suona Male ) e Classic con l'occhio luminoso.
Invece Nightmare era lì tranquillo come fosse una cosa normale che fa ogni giorno, quando Nightmare mi vide la sua espressione tranquilla si trasformo in una psicopatica e inquietate che mi fece venire i brividi che dream notò.
"Smettila fratello" disse dream con calma e forse un minimo di fastidio.
"Tranquillo fratello non intendevo spaventarla, gli volevo solo chiedere se........... Voleva giocare con me" disse Nightmare con l'ultima parte in modo inquietante aprendo la ¿Bocca? ( Guarda il Capitolo prima e vedrà l'immagine ).
Mi nascosi velocemente dietro ha dream.
" mi vuole uccidere?"
"(T/n).."
Vuole torturarmi?
"(T/n).."
"Vuole...."
"(T/n)."
"Vuole...."
"(T/n)!!".
Salto di scatto per essere accolta da molti guardi preoccupata e un Nightmare consapevole.
"STAI BENE UMANO (T/N)?" chiede blu scuotendemi avanti ed indietro che mi causa un po' di vomito.
"BLu fERma Mi SeNbrA Un Po' VeRDe" dice error con tono leggermente preoccupato che solo io sembro notare perché e coperto di glich.
Blu finalmente smette di scuotermi e mi riprendo dallo stordimento.
"S-si s-sto b-bene" dissi con voce tremante.
"Tu non stai bene kid" disse Classic
"Brutti ricordi?." Chiede Nightmare con ¿Rimpianto? con tutti che lo fissano con guardi della morte tranne blu e dream.
"Ed e colpa tua polpo di me**a" dice fell ringhiando che si ripreso dalla nota contro il muro.
"E vero?" Chiese ink guardando nella mia direzione.
Io stetti in silenzio però dream annuì in quel momento negli occhi di ink sono apparsi dei bersagli Rossi e si girò guardando Nightmare.
"E vErO?!" Chiese ink inkcazzato ha Nightmare anche se sembrava più un affermazione Nightmare reagi guardando ha terra.
Nightmare punto di vista
"Perché mi sento così debole..."
"Perché non riesco ad ucciderla...."
"Perché senso il calore agni volta che mi avvicino ha lei"
"Perché mi pento di avergli mostrato i ricordi"
"Cos'è questo sentimento?"
"Amore?"
"E vero!?" Ripete di nuovo ink, in quel momento non sapevo come reagire finché non senti due braccia umane che mi stringevano ricevendo sussulti da tutti i sans.
Abbassai lo guardo per vedere l'umano abbracciarmi tremante.
si staccò e mi presse una mano e mi porto su per le scale e disse qualcosa che mi sorprese.
(T/n) Punto di vista
"Io ti perdono"
Parole: 894
STAI LEGGENDO
Fuori Dagli Schemi: au sanses x spaventato! Reader (pausa/riscrittura)
Fanfictiontitolo!! metterò molti Sans compresi quelli di qui molti ignorano l'esistenza. Questo libro è in pausa tornerò quando avrò finito un altro libro