cap: 3 un incontro emozionante... ( rifatto )

288 10 78
                                    

Oggi compio gli anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oggi compio gli anni. 🥳

Attenzione ‼️‼️⚠️ confine violenza e strozzamento e altro ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

⚠️⚠️⚠️⚠️

Terza persona punto di vista

... appena alzata notai qualcosa

...

...... questa non è la mia stanza

...

...

... questo non è il mio cuscino

...

...

... questa è la mia coperta?

...

...

* dai un calcio all'indietro....... la coperta si lamenta *

.... non è decisamente la mia coperta e neanche un mio peluche.

...

... c'è qualcosa di viscido sito il mio viso e attaccato al cuscino

...

... io non sbavo.... e di certo non rosso.

...

...

* ricordi improvvisamente gli eventi di ieri *

...

... sarà meglio andare ha cucinare qualcosa per colazione e asciugare il sangue secco dalla faccia

* esci dal letto *

...

* tentativo fallito *

Due forti braccia ti tengono incollate ha una casa toracica e le gambe ti creando una specie di scudo attorno, un fiata caldo ti Soffia sul collo mormorando frasi incoerenti.

Arrossisci di un rosso tenue e cerchi di distaccarti tra quelle potenti braccia.

* esci dal letto *

....

* tentativo riuscito *

Lo scheletro manda un rombo come una fusa e un ringhio di disapprovazione per la mancanza è cerca qualcosa con le mani probabilmente te.

*Pensi ad un modo per calmarlo e farlo tornare ha dormire*

....
Inizi ad accarezzare dolcemente il sua cranio e canticchiare una melodia orecchiabile, dopo poco il rombo diventa una dolce fusa di un leone.

* idea e tentativo ha avuto successo *

Ti alzi e vai giù di sotto.

...

Una strana sensazione ti percorre la spina dorsale, qualcosa ti sta guardando, non è arrabbiato ne curioso, semplicemente guardò con uno guardò privo di emozioni.

* preferisci non sapevo cosa cela l'oscurità e vai giù sotto *

Lo guardo ti segue anche in cucina, ti sembra insistente ma in verità non ha niente di male nel modo in qui fissa ma neanche nulla di buono.

Inizi ha fare una miscela per le crep Mischiando: uova,farina e latte, creando un impasto liquido ma comminate omogeneo.

Nonostante le tua azioni insignificanti ti senti ancora osservata, posi dolcemente la miscela vicino hai fornelli, ti guardi attorno sperando di vedere il proprietario dello guardò insistente, ma attorno ha te non c'è niente si può solo vedere il corridoio buio.

Prendi il burro dal frigo guadandoti attorno, spalmi il burro sopra ad una padella e successivamente la metti nel fuoco ( alto ) , poco dopo prendi un po' di miscela e la metti nella padella ad una giusta dose.

Senti ancora quello guardò sella schiena e decidi di fare qualcosa.

" e-eii!, s-so c-che c-ci s-sei! "

.....

Non senti più quello guardò penetrante, forse sene andato

TONK














Uno scheletro che ha fatto bei sogni si sveglia senza sentire la sua umana accanto ha lui il che lo infastidisce, da quando questa umana e sua?, da quando è venuta ha confortarlo nel letto e ha dormito insieme.

Sente un gradevole odore nell'aria e si alza grugnendo, va ha vedere la fonte del delizioso profumo, passa attraverso il corridoio diventato improvvisamente freddo, nel frattempo score il suo telefono ignorando le chiamate del capo, fino all'entrata della cucina.

quello che vede gli fa gelare il midollo, e far cadere il telefono ha terra generando una crepa ha schermo.




Ink e sopra la sua umana








La pelle dal umana e bianca cadaverico.












Le sua mani sono attorno al collo fragile.

































Parole: 551

Questo è un nuovo modo di scrivere ditemi se vi piace ho volete che torni ha quello di prima.

Fuori Dagli Schemi: au sanses x spaventato! Reader (pausa/riscrittura) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora