cap 4: l'incubo

249 7 5
                                    


Punto di vista (t/n) sogno/incubo

Eri in macchina con tua madre e tuo padre che guidavano nei sedile anteriore.

"Amore quanto manca?" Chiese tua mamma.

"Poco e rivedremo la nostra piccola" rispose il papà.

All'improvviso un lampo di luce di due fanali arrivo ha grande velocità cercai di coprirmi gli occhi ma non so il motivo non riuscivo il mio corpo era paralizzato, cercai di distogliere lo guardo ma non riuscivo ha muovermi ero totalmente paralizzato me missi ha piangere.

il camion ci vene addosso all'improvviso vedi tutto nero è poi vedi la scena più terrificante della mia vita c'erano i miei genitori ha terra sanguinante, mia padre aveva il cranio rotto e sgorgava sangue, molti tagli su tutto il corpo e frammenti di vetro probabilmente dei finestrini che sporgevano da tutto il corpo e non si muoveva.

Mia madre invece era nella stessa situazione di mio padre Trane il fatto che la sua testa era intera e si stava stringendo dove dovrebbe essere il cuore.

"T-ti amiamo... (T---/n)" riuscì ha sussurrare con il poco di fiato che gli rimaneva poi la sua mano divenne mole e cade sulla dura strada in quel momento il mio pianto divenne isterico.

"No,no,no,no,no questo non può essere vero" dissi andando in ginocchio e mettendo le mani in testa.

All'improvviso tutto intorno ha me divenne nero ma non nero normale ma nero pece e dei tentacoli mi avvolsero in torno portandomi da uno scheletro simile ha sans con un sorriso molto più sinistro, un occhio blu fluo,  avvolto della strada pece del paesaggio e con dei tentacoli nella schiena.

All'improvviso tutto intorno ha me divenne nero ma non nero normale ma nero pece e dei tentacoli mi avvolsero in torno portandomi da uno scheletro simile ha sans con un sorriso molto più sinistro, un occhio blu fluo,  avvolto della strada pece del...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hahahaha sei così fo****mente divertente" disse asciugandosi una lacrima finta.

"P-perché, perché mi f-fai questo?" Chiedi cercano di intimorirlo con il tuo guardo nascondendo la paura.

"Hahahaha perché?,perché tu sei la cosa più divertente che ho trovato da tempo" dice.

"Q-quindi tu ti d-diverti ha s-spaventare le persone?" Chiedi ancora spaventata.

"Si.... io sono Nightmare, Nightmare il re degli incubi" dice accarezzandoti la guancia con un tentacolo.

"O-ok piacere n-nightmare io sono (t-(t/n)" dico lasciandolo un po' sorpreso dalla mia azione.

"Ti stai presentando?" Disse come se fosse la cosa più strana che avesse mai sentito.

"S-si per e-educazione" dicci con voce tremante.

"Ma ti ho appena fatto vedere dei ricordi brutti" dice adolcendo un po' la presa su di te.

"S-si ma tutti sono buo-" non fai il tempo ha finire la frase che i tentacoli si stringono non permettendo di respirare è ti avvicina ha lui finché non avete di distanza circa due pollici.

"IO NON SONO BUONO" dice con una voce demoniaca e una faccia terrificante.

"IO NON SONO BUONO" dice con una voce demoniaca e una faccia terrificante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


( Lascia stare la stritta )
"S-sc... usa" riesci ha dire con il poco  fiato rimasto.

Lui allenta la presa su di te facendomi respirare ma comunque facendoti pressione sulle ossa.

"Fratello non farle del male!" disse una voce dolce da dietro, all'improvviso senti qualcosa trappassarti lo stomaco.

Urli e la vista inizia ad offuscarsi l'ultima casa che vedi e Nightmare con un sorriso sul volto e la voce misterio che grida ha gran voce " NO ".

Ti spegli urlando e sentendo un dolore atroce allo stomaco.

senti molti Pasi veloci verso la tua porta che all'improvviso viene rotta da un error con un espressione preoccupata sul viso che ti vede piangendo e si avvicina e fa la cosa che non ti aspetteresti mai........ Ti abbraccia.

Dopo e arivano ink, Classic,fell e blu  sui loro teschi hanno aspersione preoccupate, gelose e sbalordite per l'improvviso contato con error.

nel frattempo si mise ha farmi i cerche rilassanti alla schiena sussurrando cose come "tranquilla" o " e tutto ha posto" riuscendo ha calmarmi un po.

"STAI BENE UMANO?" chiese/urlo blu con tono preoccupato

"Va tutto bene ragazzina/tesoro?" Chiedendo in sincronia Classic e fell

"Cosa e successo?" Chiese ink con tono preoccupato, non feci in tempo ha rispondere che error lo fece all posto mio.

"NoN VeDI Che Ha avUtO Un iNcuBo, aRcoBaLeNo" disse error che mi facendomi un po' ridacchiare per il soprannome dato ad ink ( stava Arrossendo  ( ink )) il mio ridachiare fece comparire una tinta di diversi colori sui loro volti.

"Comunque di cosa si trattava l'incubo?" Chiese sans

"C'era uno strano sans con dei tentacoli che ha detto di chiamarsi Nightmare" dissi saltando la parte dei miei genitori.

appena dissi la il nome Nightmare tutte le loro orbite diventarono nere.

"Ti hA faTto qUalcOsa!?" Chiede/urla error in tono preoccupato.

"S-si mi ha fatto questo.." dico alzando la maglietta mostrando in taglio profondo ha destra dello stomaco.

"VELOCE VADO HA PRENDERE IL KIT MEDICO" urla ink andando di corsa ha prenderlo. ( ti aspettavi blu vero )

"Vado con lui nel caso sene dimentica" dice Classic andando.

"O-ok" dicci tornado sdraiata.

Tempo passa---- portati da ink che si dimentica cosa stava facendo.

I ragazzi mi bendato lo stomaco e lo disinfetarono alla fine riesco ha muovermi un po' di più e fa meno male.

"G-grazie ragazzi" dicco ha tutti tra qui ink che mi ha portato una cioccolata calda.

"Di niente" dicono i ragazzi con le loro solite tinte anche se ora credo che stiano Arrossendo perché sono apparse quando ha dovuto togliermi la maglietta e rimanere in top.

Thun

Thun

"Ma che cazz""fratello!!"

Tutte le orbite tornano nere.

Conosco queste voci....

Parole: 905






     

Fuori Dagli Schemi: au sanses x spaventato! Reader (pausa/riscrittura) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora