Cap: 6 * titolo *

267 6 6
                                    

Idea data da the_pawerful_crystal : portale

_______________________________________

Attenzione leggero limone leggerissimo questo non e l'idea di the_pawerful_crystal.

Sono andata tranquillamente su di sopra con Nightmare tenendogli la mano mentre ricevevo guardi sconcertati e preoccupati, alcuni persino traditi invece Nightmare e stato bombardato da guardi folli, omicidio, invidiosi e della serie ""fagli qualcosa e te passerai un BRUTTO Momento"", però a lui non sembrava fregar di meno anzi sembrava quasi compiaciuto.

Andiamo nel lungo corridoio ancora tenendoci la mano, non notando la tinta blu che si era formata sugli zigomi di Nightmare dopo essere usciti dalla visuale degli altri scheletri.

Andiamo in camera mia chiudendo la porta e sedendomi con Nightmare che era già seduto nel mio letto e stranamente non lo stava sporcando con la strana melma.

"Quindi....mi hai portato qui per?...." Chiese Nightmare con l'espressione confusa.

"V-volevo c-chiedere s-scusa" dissi guardando in terra.

"scusa...cos..perché?" Disse Nightmare con tono confuso e espressione incredula.

"P-perche gli altri ti hanno a-attaccato
ed e-era colpa m-mia" ( io: non credo che fell sia volato da solo nel muro ma vabè )

Nightmare punto di vista

"Lei si e appena scusata?? Che ploblemi ha? Io lo fatta soffrire e ora si scusa"

"Lei!"

"lei!"

"lei..."

"E perfetta"

"N-nightmare s-stai bene?" Chiese (t/n) con una espressione preoccupata.

"S-s-si i-io s-sto b-bene" dissi tremando.

Cose!?

Cose!?

Perché mi sento..... Bene.

**rumore frustrazione** perché perché...

Perché...

"N-nightma-" la spinsi velocemente abbracciandola sentendo la corruzione andare via.

(T/n) punto di vista

Stavo per chiedere ha Nightmare se stava bene ma lui mi salto addosso ( non capite male ) e mi abbraccio, ero un po' incerta sul ricambiare l'abbraccio ma alla fine lo ricambiato.

Senti qualcosa gocciolarmi su tutto il corpo notai che era la stessa sostanza che aveva Nightmare.

Soltanto che ero così pressa ha guardate la sostanza che non mi accorsi di un ""piccolo"" cambiamento.

al posto dello scheletro polpo avevo uno scheletro quasi identico ha dream se non fosse che era tendente al viola e la sua corona
Aveva una luna crescente su di essa ed era assolutamente a-d-o-r-a-b-i-l-e, lo strinsi ancora di più ha me e gli accarezzarmi il cranio facendo apparire sui suoi zigomi una tonalità Viola.

al posto dello scheletro polpo avevo uno scheletro quasi identico ha dream se non fosse che era tendente al viola e la sua corona Aveva una luna crescente su di essa ed era assolutamente a-d-o-r-a-b-i-l-e, lo strinsi ancora di più ha me e gli acca...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fuori Dagli Schemi: au sanses x spaventato! Reader (pausa/riscrittura) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora