1: i sans saranno bara!sans e tu sarai piccolo/a
2: sarai abbesofobica il tuo fisico sarà magro tanto.
——————————————————-
(T/n) punto di vista
Ripresi lentamente conoscenza iniziando ha sentire i suoi intorno ha me, che sembravano urlare per qualcosa, la mia testa sembrava esplodere ed emisi un gemito dolorante che fece zittirò chiunque stesse discutendo.
mi sedetti cercando di orientarsi sul dove ero e vidi davanti ha me il bracciolo del divano, tirai un respiro di sollievo finché senti in divano muoversi sotto di me, quello non era il mio divano.
Saltai lontano da dovevo ricevendo un lamento e mi resi conto che ero sdraiato su uno scheletro, mi feci prendere dal panico ricordandomi cosa era successo ieri, ho oggi.. non so.
Tornando allo scheletro mi rendevi solo ora contro che era enorme sembrava uno di qui personaggi bara, sarà stato almeno 3 volte più grande di me e dietro di lui c'erano gli altri due di ieri.
" TRANQUILLA UMANA NON VAGLIAMO FARTI MALE E SCUSA PER LA MALEDUCAZIONE DEL MIO AMICO " disse quello con la bandana, blu mi sembra o meglio urlo perché le mie orecchie stano soffrendo.
Mi mise le mani nelle orecchie che ora fischiano da quanto era alta la sua voce lui sembrava rendersi conto del suo errore e chiese Velocemente scusa.
Poi si avvicinò ha me mentre mi stavo ancora riprendendo.
Sollevai la testa per ritrovarmelo ha pochi centimetri da me, balzai indietro ma veni pressa da due grandi mano ossute e sollevata senza problemi.
( per far capire la differenza)
" GRANDE TORIEL! UMANO SEI SUPPER LEGGERE "
" epp! " cigolai, non mi sono mai piaciute le altezze, non sembrava rendersene conto e mi trasporto vicino agli altri due in velocità incredibile.
" mi sembra un po' verde, eh ha volato in alta quota,eh,eh" ridacchio quello con la felpa blu.
Blu si girò per guardarmi notando che effettivamente ero verde, che non è un colore naturale per un umano, mi prese sotto per ascelle e mi porta di fronte se, il mio petto sarà grande quanto la sua testa.
" TUTTO BENE UMANO?" chiese preoccupo non diedi risposta riflettendo su quello che stava succedendo, perché questi scheletri mi sembra di averli visti prima?.
Il blu per cercare risposte iniziò ha scuotermi avanti e indietro, il che mi fece diventare bordò ma per fortuna qualcuno mi salvo e mi ritrovai velocemente nel caldo abbraccio di un'altro scheletro,
STAI LEGGENDO
Fuori Dagli Schemi: au sanses x spaventato! Reader (pausa/riscrittura)
Fanfictiontitolo!! metterò molti Sans compresi quelli di qui molti ignorano l'esistenza. Questo libro è in pausa tornerò quando avrò finito un altro libro